video suggerito
video suggerito

Mamma e figlia in coordinato, da Clio Make up alla Canalis: le star vanno matte per i look “mini-me”

L’ultima mania delle mamme famose? I look “mini me” ovvero completi, abiti e accessori coordinati con la propria figlia. Da Elisabetta Canalis a Clio Zammatteo, passando per Karina Cascella e Guendalina Canessa, ecco tutte le mamme Vip che scelgono look coordinati con le figlie.
A cura di Redazione Donna
19 CONDIVISIONI
Immagine

Avere un figlio è una delle emozioni più grandi che una donna possa provare nella sua vita e, anche se conta davvero poco se si tratta di un maschio o di una femmina, c'è una piccola differenza che non può passare inosservata. Quando le piccole sono femminucce ci si diverte scegliendo look originali e particolari, tra cui gli outfit "mini-me" composti con abiti, scarpe e accessori coordinati a quelli della mamma. Neanche le star riescono a resistere a questa mania e sono moltissime quelle che non possono fare a meno di acquistare i loro stessi abiti, costumi e accessori anche per le figlie. Tra i fan dei look "mini me" ci sono mamme celebri come Elisabetta Canalis, Karina Cascella e Clio Zammatteo, ma anche celeb internazionali come Kylie Jenner e Kim Kardashian.

I look coordinati mamma e figlia delle star

Senza dubbio a tutte le mamme sarà capitato almeno una volta di aver curato il look della propria bambina nei minimi dettagli, optando di tanto in tanto anche per degli abiti coordinati ai propri. Si tratta di una mania davvero adorabile e trendy, tanto che neppure le star sono riuscite a resistere alla tentazione di proporre degli outfit "mini-me". Sono molte quelle che hanno acquistato capi e accessori per le figlie identici ai propri ma in versione mini. C'è chi sceglie lo stesso identico abito, chi sfoggia scarpe coordinate con la figlia, chi lo stesso cappellino. Elisabetta Canalis va matta per i look mini me in coordinato con la figlia Skyler Eva, recentemente sui social l'abbiamo vista con top bianco e nero fiorato abbinato a pantaloni a vita alta total black, tra le braccia la figlia avuta da Brian Perri vestita nello stesso identico modo. A farle concorrenza, Alessia Marcuzzi, la cui figlia Mia è praticamente la sua fotocopia e spesso entrambe sfoggiano abiti simili ma mai del tutto uguali. Anche Clio Make-Up ha dimostrato di amare i look coordinati mamma-figlia, non potendo fare a meno di acquistare un abito floreale molto simile al suo alla piccola Grace. Ci sono poi Karina Cascella e Guendalina Canessa che sui social posano con le figlie sfoggiando tute ginniche in un romantico rosa o T-shirt dalla stampa originale, anche in questo caso gli abiti della mamme sono uguali a quelli delle bambine. Maddalena Corvaglia con Jamie Carlyn sceglie outfit dal sapore hippie, con lunghi abiti morbidi dalle fantasie differenti ma dalle linee simili. C'è poi Kylie Jenner, che dinanzi allo specchio si fotografa con la piccola Stormi con un look coordinato davvero adorabile. Sembra proprio che le mamme glamour dello spettacolo amino gli outfit mini me. In quante si ispireranno alle star?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views