273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma a 13 anni, nasconde la pancia per tutta la gravidanza con un’ampia divisa scolastica

Emma Lewis ha 28 anni ed è diventata mamma quando era solo una ragazzina. Aveva 13 anni quando è rimasta incinta ma ha nascosto a tutti la notizia indossando divise scolastiche ampie e coprenti. Oggi, però, è felice di non aver abortito, la figlia Shaunelle è la sua ragione di vita.
A cura di Valeria Paglionico
273 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Lewis è una mamma di 28 anni, viene da Maidstone, nel Kent, e la sua storia è davvero impressionante. Da ragazzina viveva in un paesino nei pressi di Birmingham, ha frequentato una scuola elementare cattolica ma la sua vita è cambiata quando ha cominciato il liceo, dove si è ritrovata a frequentare ragazzi  più grandi di lei, visto che, avendo avuto il primo ciclo mestruale a 10 anni, vantava delle forme sviluppate e femminili.

E' proprio per questo che è diventata molto popolare a scuola ma nel 2013, poi, è accaduto qualcosa che ha stravolto la sua esistenza: dopo aver fatto sesso per la prima volta, è rimasta incinta. Aveva solo 13 anni e non si rendeva conto del fatto che presto avrebbe messo al mondo una bimba, tanto da aver nascosto la notizia per tutti i 9 mesi della dolce attesa nella speranza che così facendo quella piccola che portava in grembo sarebbe scomparsa. Non ha mai fatto un test di gravidanza ma al quinto mese ha sentito la pancia crescere e si è data un pungo nello stomaco per farla andar via.

Naturalmente non ha funzionato ed è stata costretta a comprare divise scolastiche sempre più ampie per nascondere le forme modificate dalla gestazione. "Non so perché non ho parlato con nessuno. Ero così spaventata, non volevo pensarci. Ho solo creduto che il bambino sarebbe andato via", ha spiegato Emma. Solo quando è entrata in travaglio, sua mamma si è resa conto del fatto che stava per partorire, rimanendo senza parole, visto che non si era mai accorta di nulla. Oggi la figlia di Emma, Shaunelle, ha 14 anni, le somiglia in modo impressionante e la rende felice: non aver abortito è stata la scelta più giusta della sua vita.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views