La famiglia Obama non è più a capo degli Stati Uniti ma, nonostante ciò, continua a essere tra le più amate al mondo, tanto che ogni suo spostamento riesce ad attirare l'attenzione dei media internazionali. Di recente è volata in Francia per alcuni impegni professionali dell'ex Presidente e a essere state paparazzate tra le strade di Parigi, incantando tutti con la loro bellezza, sono state Malia e Sasha.

Malia e Sasha Obama in vacanza a Parigi

Malia e Sasha Obama sono cresciute, hanno rispettivamente 20 e 18 anni e ogni giorno diventano sempre più belle, tanto da poter essere tranquillamente considerate delle icone. Negli ultimi giorni sono volate in Francia con il resto della famiglia e, tra passeggiate sulle rive della Senna, una villa provenzale nei pressi di Avignone da 55.000 euro a settimana e giri nei mercatini, hanno incantato tutti con la loro bellezza.

Mini shorts, Dr. Martens, abiti animalier, sneakers, giubbini oversize e jumpsuit total white, sono solo alcune delle mise scelte dalle sorelle Obama per il loro viaggio, a dimostrazione del fatto che sono ragazze assolutamente "normali" che amano seguire i trend del momento. Certo, essendo sempre state lontane dai riflettori per volontà di mamma Michelle, sono stati molti quelli che non le hanno riconosciute al primo sguardo ma è chiaro che hanno non hanno nulla da invidiare alle star di fama internazionali, sono glamour e sofisticate proprio come loro. La prossima estate dovrebbero passare le loro vacanze in Italia e di sicuro faranno impazzire le fashion addicted con i loro look. Riusciranno mai a diventare delle it-girl? L'unica cosa certa per il momento è che più crescono più diventano splendide e stilose proprio come l'ex First Lady Michelle che per anni è stata capace di dettare legge in fatto di stile.

Malia Obama and Sasha Obama in France 🇫🇷

A post shared by Most High• (@mosthighculture) on