Per l'ultima notte del 2013 non potrai fare a meno di un make up scintillante: glitter, perlescenze e colori vibranti e luminosi ti garantiranno un make up da urlo per concludere in bellezza l'anno.

Per il make up viso punta su un blush con dei microglitter come il Super Orgasm di Nars: colore pieno e aranciato che ti regalerà un colorito bon ton super luminoso. Per gli occhi libera la tua creatività: puoi puntare su ombretti scintillanti come il Moondust di Urban Decay, un luminosissimo grigio antracite, oppure sul duo di Fred Farrugia per creare un trucco occhi sfumato alla perfezione. Se invece preferisci gli ombretti in crema il prodotto di cui non potrai fare a meno è firmato Too Faced e non è solo un semplice ombretto: Glitter Glaze può essere applicato anche su normali ombretti per dare un tocco brillante e metallizzato. Per delineare la rima ciliare e dare sensualità allo sguardo non puoi fare a meno della 24/7 Glide on Eye di Urban Decay: una matita estremamente versatile che può essere applicata attorno agli occhi come un eyeliner, all'interno dell'occhio come kajal o su tutta la palpebra come un ombretto. Grazie alla sua formula ricca di vitamina E e olio di jojoba ti garantirà una tenuta extra per tutta la notte!

Diamond Eye liner di Pupa è invece l'eye liner con micro glitter che farà risplendere il tuo sguardo: la texture in gel fissa perfettamente i glitter per un effetto pieno e brillante che dura per tutta la notte. Make Up For Ever invece propone un prodotto scintillante ed estremamente versatile: dei veri e propri glitter che potrai tamponare sull'ombretto, sulle labbra oppure potrai mixarli insieme al fondotinta per ottenere un incarnato luminoso o ancora insieme allo smalto per unghie scinitillanti. Per le labbra scegli un gloss con dei glitter luminosi all'interno: Givenchy  Gelée D'Interdit Smoothing Gloss Balm Crystal Shine per labbra splendenti o Gloss in Love di Lancôme che ti regalerà  labbra scintillanti, perfettamente ridisegnate e ridefinite grazie all'innovativo applicatore con due lati, Lip Shaper per avvolgere perfettamente il labbro inferiore eLip Liner per  disegnare il labbro superiore con assoluta precisione. Non dimenticare le mani: sulle unghie stendi uno smalto da urlo come Stromboli, il Nail Laquer con glitter dorati firmato Dolce & Gabbana.