video suggerito
video suggerito

Make up di carta: arriva il trucco facile e veloce a forma di post it (FOTO)

Arriva il make up pensato appositamente per le donne che sono sempre di fretta: è a forma di post it e per applicarlo basta appoggiare i foglietti sul viso.
A cura di Federica Ambrogio
4.299 CONDIVISIONI

Immagine

Se ami il trucco ma sei sempre di fretta la rivoluzionaria invenzione di Mai Couture potrà cambiarti la vita: i prodotti del brand infatti sembrano dei post-it e per applicarli non dovrai fare altro che tamponarli sul viso con dei movimenti circolari.

Fino ad oggi esistevano le blotting papers, i foglietti di carta che tamponavano il sebo in eccesso permettendoti di avere sempre un viso opaco al punto giusto e un make up impeccabile. Ora invece sono disponibili dei veri e propri prodotti per il make up del viso, dal fondotinta al blush, passando per rossetti e illuminanti. Il prodotto è composto da diversi foglietti intrisi di colore che vanno applicati sul viso facendo una leggera pressione e muovendoli in senso circolare: per un effetto delicato la pressione sarà leggera, mentre per un trucco più intenso potrete applicare una maggiore pressione. I colori disponibili sono tantissimi: i blush spaziano dai rosa ai pesca fino ad arrivare a nuance bronzate e naturali, mentre per il fondotinta per il momento sono disponibili tre varianti chiare.

La creatrice di questo prodotto ha voluto rendere il make up facile e accessibile ad ogni donna, anche a coloro che non hanno familiarità con i pennelli o che hanno pochissimo tempo da dedicare al trucco. Sono pratici e comodi da portare in borsa anche per un ritocco veloce durante la giornata. Il segreto per evitare un look disordinato è applicare poco prodotto alla volta e soprattutto scegliere il giusto colore in base al proprio incarnato, soprattutto per quanto riguarda il colore del fondotinta. I prodotti sono disponibili su BeautyBay e il prezzo varia dai 15 ai 26 euro.

4.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views