Ogni volta che andate al mare cercate sempre i costumi più sgambati e striminziti pur di ridurre al minimo il segno dell’abbronzatura? Se non siete così tanto audaci da optare per il topless, per voi è arrivata una soluzione rivoluzionaria che finalmente vi farà avere un’abbronzatura perfetta su tutto il corpo. Si chiama “NoMásCuloBlanco”, cioè “Mai più sedere bianco”, ed è il nome di un costume che non lascia nessun segno bianco.

E’ realizzato in transol ultra-traspirante, cioè uno speciale tipo di tessuto caratterizzato da milioni di microforature che lasciano passare il 50% di raggi solari in più rispetto ai costumi tradizionali, oltre all'acqua e all'aria. A produrlo è un’azienda di Valencia che per pubblicizzarlo ha assicurato: “Vi sembrerà di essere nudi e di non indossare nulla”. Grazie alla tecnologia transol, questi innovativi costumi si asciugano anche più in fretta, garantendo così una maggiore igiene alle parti intime. Per raggiungere un risultato perfetto, bisogna evitare l’uso alternato di altri tipi di costumi da bagno che non consentono ai raggi solari di abbronzare la pelle.

NoMásCuloBlanco resiste al cloro, all’acqua salata e alla crema ed inoltre non perde né forma né elasticità anche dopo molte ore di esposizione al sole. Per ora, possono essere acquistati esclusivamente online sul sito web dell’azienda e i prezzi variano dai 30 ai 60 euro sia per i modelli maschili che femminili. Se quest’anno volete dire basta all’antiestetico segno bianco dell’abbronzatura, non vi resta dunque che acquistare questo rivoluzionario costume: renderà la vostra estate davvero unica.