video suggerito
video suggerito

Mai lo stesso vestito per due volte, il marito le regala 55mila abiti (FOTO)

Paul e Margot Brockmann, coppia di Los Angeles sposatasi negli anni’50, è unita da una storia romantica: l’uomo, infatti, ha regalato alla moglie, nel corso del loro matimonio, oltre 55000 abiti, perché ne potesse sfoggiar uno nuovo ogni volta che fossero andati a ballare.
A cura di Redazione Donna
60 CONDIVISIONI
Immagine

Paul, di origine tedesca, cominciò ad appassionarsi al ballo in tenera età, Una volta conosciuta Margot, la futura moglie e innamoratosene, decise di regalarle un abito ogni volta che fossero andati a ballare. E così fece, facendole collezionare, durante gli anni del matrimonio, viaggiando per gli Stati Uniti per lavoro, oltre 55mila abiti.

La storia –  Ora, a causa degli alti costi di mantenimento della collezione e alle condizioni di salute,la coppia ha deciso di mettere in vendita in internet gran parte della propria collezione. Molti di questi abiti, comprati nelle boutique, nei centri commerciali, nei negozi, di tante città diverse, non sono neppure mai stati indossati da Margot. Il più costoso fu pagato quasi 300 dollari, e fra essi ce ne sono alcuni di firme famose come Oscar de La Renta e Vera Wang. Ma Paul e Margot hanno deciso di non disfarsi dei loro preferiti.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views