video suggerito
video suggerito

Mahmood, la foto da bambino finisce sulla t-shirt: al Giffoni con l’adorabile look personalizzato

Mahmood ha chiuso l’ultima edizione del Giffoni Film Festival, sul cui red carpet si è presentato con un look davvero cool. Il cantante ha infatti indossato una t-shirt personalizzata con una sua foto da bambino davvero adorabile.
A cura di Valeria Paglionico
236 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Soldi", Mahmood è diventato una vera e propria star ed è richiesto sui più grandi e ambiti palcoscenici italiani. A renderlo tanto amato, anche lo stile originale che l'ha sempre contraddistinto, caratterizzato da pantaloni oversize e camicie a fantasia coloratissime. Anche in occasione della sua ultima apparizione pubblica ha dimostrato di essere più cool che mai, anche se ha lasciato a casa le camicie per passare a una t-shirt. Ha preso parte al Giffoni Film Festival e si è presentato sul red carpet con una maglietta a maniche corte con su stampata una sua foto da piccolo davvero adorabile.

Il look di Mahmood al Giffoni Film Festival

Lo scorso 27 luglio si è conclusa l'ultima edizione del Giffoni Film Festival e a chiuderla è stato uno dei più grandi nomi della musica italiana, Mahmood. Il vincitore di Sanremo si è esibito sul palco della manifestazione cinematografica, dando il meglio di sé in fatto di look. E' ormai diventato famoso per le sue camicie colorate e griffate ma questa volta ha preferito puntare tutto su una t-shirt originale. Ha infatti indossato un modello personalizzato firmato MSGM con la stampa di una sua foto da piccolo. Si tratta di uno scatto a cui il cantante è particolarmente legato, nel quale appare con una giacca colorata e un'espressione enigmatica che ha tentato di riprodurre in un'immagine postata su Instagram. La cosa incredibile è che praticamente non è assolutamente cambiato, ha ancora lo stesso sguardo profondo che vantava da bambino. Per completare il tutto ha poi scelto dei pantaloni bianchi e delle sneakers abbinate. Insomma, anche in estate Mahmood è più cool che mai e, anche se ha lasciato a casa le camicie a fantasia, ha trovato il modo di sorprendere i fan. Nella foto da piccolo non è forse adorabile?

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views