video suggerito
video suggerito

Mahmood all’Eurovision 2019, sul palco della finale spopola con la camicia rossa e oro

Mahmood con “Soldi” si è classificato al secondo posto all’ultimo Eurovision Song Contest e per la finale ha sfoggiato uno dei suoi soliti look originali e trendy. Ha indossato una camicia rossa con delle decorazioni in oro, dando prova di essere re di stile.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso sabato è andata in scena la finale dell'Eurovision Song Contest 2019, si è tenuto a Tel Aviv e ha visto il trionfo di Duncan Laurence dei Paesi Bassi. L'Italia, però, ha raggiunto un risultato passato già alla storia, per la prima volta dopo anni si è classificata al secondo posto. A rappresentare il nostro paese, sbaragliando la concorrenza, è stato Mahmood, il vincitore dell'ultimo Sanremo, che sul palco si è esibito proprio con "Soldi", la canzone che ha spopolato al Festival. Per un'occasione tanto speciale non poteva che puntare tutto su un look super cool con una delle sue originalissime camicie.

La camicia di Mahmood all'Eurovision 2019

Il successo di Mahmood sembra essere inarrestabile e, dopo aver trionfato al Festival di Sanremo con "Soldi", ha preso parte anche all'Eurovision Song Contest 2019, classificandosi al secondo posto. Anche questa volta è riuscito a distinguersi per originalità, presentandosi sul palco della finale con una delle sue amate camicie a colori. Il cantante ha infatti indossato un modello a maniche corte di colore rosso fuoco firmata Maison Margiela ricoperta di decorazioni floreali in oro, abbinata a dei pantaloni larghi neri portati con la catena laterale e degli stivaletti di pelle. Non ha cambiato taglio di capelli, li ha portati sempre rasati, e non ha rinunciato all'orecchino a cerchio portato all'orecchio sinistro. Insomma, a quanto pare Mahmood non è solo un cantante talentuoso ma anche re di stile e lo dimostra ogni volta che si esibisce: all'Eurovision ha letteralmente spopolato sia con "Soldi" che con il suo look trendy e sopra le righe.

Video thumbnail
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views