19 Dicembre 2017
15:13

Maeva Coucke, la nuova Miss Francia dai capelli rossi che sogna di diventare avvocato

Maeva Coucke ha 23 anni ed è la nuova Miss Francia. E’ nata nel 1994, ha i capelli rossi, gli occhi grandi da cerbiatta e un corpo da urlo. Studia giurisprudenza e, anche se lavora come modella, il suo sogno è diventare un avvocato.
A cura di Valeria Paglionico

Diventare una reginetta di bellezza è il sogno di tutte le donne che vogliono sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo e la giovane Maeva Coucke è riuscito a trasformarlo in realtà. Lo scorso sabato è stata eletta Miss Francia, riuscendo a sbaragliare la concorrenza con il suo splendore e il suo fascino. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, nella vita non ha mai voluto fare la modella, anche dopo l'incoronazione ha dichiarato di voler continuare a studiare giurisprudenza.

Maeva Coucke è la nuova Miss Francia

Maeva Coucke ha 23 anni e a partire da sabato sera la sua vita è cambiata: è stata infatti incoronata Miss Francia a Chateauroux. E' nata nel 1994, ha sempre vissuto nella regione del Nord-Pas de Calais, anche se oggi si divide tra Milano e Parigi a causa dei suoi impegni come modella. Ha i capelli rossi, gli occhi da cerbiatta, è alta 176 cm, ha un corpo da urlo e in molti l'hanno paragonata a Jessica Chastain. Nonostante il trionfo al concorso di bellezza, ha dichiarato di voler continuare a studiare giurisprudenza a Lile, nella speranza di diventare avvocato da "grande". Durante la competizione non si è distinta solo per l'incredibile bellezza, ha dato prova di essere interessata anche a problematiche di estrema attualità. Ha infatti promesso di voler sostenere le donne vittime di violenza, diventando portavoce di istanze femministe. Come se non bastasse, da anni è impegnata nella lotta contro il tumore al seno, visto che anche la sua mamma ne ha sofferto.

Laurana è disabile e sogna di diventare Miss Francia
Laurana è disabile e sogna di diventare Miss Francia
Le più belle star con i capelli rossi
Le più belle star con i capelli rossi
7.730 di Donna Fanpage
Nicole Kidman ritorno alle origini, l'attrice con capelli rossi e ricci
Nicole Kidman ritorno alle origini, l'attrice con capelli rossi e ricci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni