video suggerito
video suggerito

Madri e figlie unite da un tatuaggio, l’ultima moda spopola sul web (FOTO)

L’ultima mania che spopola sul web sono i tatuaggi “madre-figlia”, simboli e disegni impressi sul corpo per rappresentare il legame puro e indissolubile che lega una madre alla propria figlia. Ecco una gallery con i tatuaggi più originali.
A cura di Redazione Donna
1.970 CONDIVISIONI
Immagine

Quello tra una madre e una figlia è il legame più forte e duraturo che esista. L'amore che unisce indissolubilmente una mamma alla sua "bambina" è eterno ed incondizionato, forse per questo molte donne hanno voluto imprimere sul proprio corpo un simblo o un messaggio che testimoni tale legame. Quella dei tatuaggi "madre-figlia" è l'ultima moda che spopola sul web, sono centinaia le fotografie pubblicate sui social network di madri che si fotografanoo con le proprie figlie mostrando il tattoos di coppia.

In molti casi si tratta di tatuaggi uguali disegnati sulla stessa parte del corpo, altre volte si sceglie invece di "unirsi" con un tatuaggio speculare o con un disegno che si completa solo quando ci si avvicina. Non sono rari poi in casi in cui madre e figlia si tatuano un messaggio o una frase che testimoni il loro legame o simboli dell'infinito, cuori e fiori scelti per rappresentare il sentimento più puro che esista al mondo.

1.970 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views