Madonna è una delle popstar più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia compiuto 60 anni, continua a essere un'icona di bellezza e di stile. Nel corso della sua carriera ha rinnovato spesso la sua immagine, dimostrando di essere la regina delle trasformazioni, ma questa volta ha fatto qualcosa di incredibile: ha detto addio ai lunghi capelli biondi ed è passata a una chioma scurissima e liscia. Ecco come si è mostrata nelle ultime ore su Instagram.

Madonna cambia look per il nuovo video

Madonna ha compiuto 60 anni da pochi mesi ma non ha perso la carica e l'energia che l'ha sempre contraddistinta. Presto, infatti, tornerà a far ballare tutti con le sue hit, visto che ha appena finito di registrare un nuovo video a Lisbona, per la precisione al Panorâmico de Monsanto. Anche se per il momento non ci sono anticipazioni sulla canzone che presenterà, il dettaglio che ha lasciato i fan senza parole è stato il suo look inedito.

Getting Ready For the Super Blood Wolf Moon ! 🌚🐺🖤 #lisbon #music #magic

A post shared by Madonna (@madonna) on

La popstar ha detto temporaneamente addio ai lunghi capelli biondi per passare a una chioma scurissima, corta e riccia. Certo, molto probabilmente si tratterà solo di una parrucca ma il colpo d'occhio è davvero incredibile. A mostrarsi è stata lei stessa sui social, dove è apparsa decisamente irriconoscibile con i capelli corvini e gli occhi azzurri in primo piano. Nella didascalia ha poi scritto "Mi sto preparando alla super luna", come se volesse sottintendere che il cambio look coinciderà con una sua nuova era musicale. I followers hanno apprezzato molto questa sua versione scura, tanto da averla premiata con oltre 331.000 like in poche ore. Cosa ne pensano i fan italiani? Non hanno potuto fare a meno di paragonarla a Eva Grimaldi, visto l'impressionante somiglianza.