Siamo sempre stati abituati a vedere Madonna in versione glamour e provocante sui palcoscenici internazionali più ambiti, nel corso degli oltre 30 anni di carriera è diventata popstar, attrice, regina del trasformismo, icona di bellezza e di stile. Spesso dimentichiamo che, una volta che si spengono i riflettori, si è sempre dedica alla vita da mamma. La prima figlia, Lourdes Maria Ciccone, ha deciso di seguire le sue orme nelle spettacolo, rendendola più fiera che mai, solo di recente, però, le due hanno posato fianco a fianco. Nelle ultime ore, infatti, sul profilo della cantante è comparso un selfie mamma-figlia che ha lasciato i fan senza parole. Il motivo? Al di là del colore di capelli opposto, le due di somigliano in modo impressionante.

I look di Madonna e Lourdes per il selfie mamma-figlia

Per il nuovo ritratto mamma-figlia Madonna e Lourdes potevano mai rinunciare allo stile? Assolutamente no e hanno colto l'occasione per sfoggiare dei look super trendy. La cantante ha puntato su un lungo abito nude che le ha fasciato con delicatezza le forme, dando vita a un sensuale effetto "vedo non vedo" con dei dettagli in pizzo sul décolleté. Per completare il tutto ha scelto una corona di fiori rosa e lilla, rendendo così il suo aspetto davvero  etereo. Lola ha invece preferito un outfit più aggressivo, ha indossato un minidress aderente in verde, abbinandolo a una appariscente manicure in tinta. Ha poi aggiunto una borsetta rosso fuoco e dei maxi cerchi argentati, mettendo in mostra con orgoglio i peli sotto le ascelle mentre scattava la foto con l'iPhone.

Il selfie di Lola e Madonna
in foto: Il selfie di Lola e Madonna

La dolce dedica di Madonna alla figlia

Al di là della comune passione per la moda, il dettaglio che balza subito all'occhio è l'incredibile somiglianza che contraddistingue mamma e figlia. Madonna e Lola hanno i capelli di colore opposto ma, se si considerano lo sguardo profondo, le labbra carnose e l'espressione iper sensuale, sono praticamente due gocce d'acqua. Non sorprende, dunque, che la cantante nella didascalia della foto postata su Instagram abbia scritto: "Come se pezzi del tuo cuore camminassero fuori da te". Insomma, le due sono più unite e affiatate che mai, gli basta un semplice abbraccio per dimostrarlo. Lola riuscirà a diventare iconica come la mamma? A giudicare dalla personalità forte e determinata che non esita a mettere in mostra, pare che non le manchi nulla per raggiungere un risultato simile.