7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia si rade allo specchio: lo strano scatto dell’ex velina (FOTO)

Maddalena Corvaglia è una delle showgirl italiane più amate e, in occasione delle feste natalizie, ha sconvolto i suoi fan. Ha postato su Instagram un selfie in cui si rade la barba da Babbo Natale e preannuncia che sta già pensando alla Befana.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

E’ Natale per tutti, anche per le star che non perdono occasione per postare sui social gli outfit, le tavolate, i regali ricevuti e tutto quello che hanno fatto per passare in modo sereno le festività. Condividere con i propri fan dei dettagli della vita quotidiana è ormai la tendenza più in voga del momento e sembra che le celebrities non riescano a passare neppure una giornata senza aggiornare i propri followers con le loro incredibili avventure.

Maddalena Corvaglia è una delle showgirl più amate in Italia, il suo profilo Instagram è seguitissimo e, in occasione delle feste, ha augurato un buon Natale ai suoi fan con diversi scatti molto particolari. Nel primo si è mostrata in un momento di relax sul divano, con un look total black e della pantofolone a forma di piedi, mentre nel secondo ha ammaliato tutti con un sorriso sgargiante, un rossetto rosso ed un elegante abito da sera. Passato il 25 dicembre, però, anche per lei è arrivato il momento di pensare a Capodanno e alla Befana. Volete sapere cosa ha fatto la simpatica Maddalena per l’occasione?

Ha postato un selfie mentre finge di radersi la barba da Babbo Natale con tanto di rasoio e schiuma da barba. Ha completato il tutto con una divertente didascalia in cui ha scritto: “Il Natale è andato. Ora via la barba, iniziamo a pensare alla scopa”. Chissà se ora l’ex velina sarà disposta anche a travestirsi da Befana, certo è che anche con una scopa tra le mani ed un sacco pieno di doni sulla schiena rimarrebbe sempre meravigliosa. A questo punto, i suoi seguaci non possono fare a meno di aspettare con ansia il prossimo selfie.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views