Con l'inizio dell'estate sono moltissime le star che decidono di rinnovare il look, così da portare una ventata di freschezza alla loro immagine. L'ultima che ha provato a farlo è stata Maddalena Corvaglia che ha optato per una trasformazione drastica. L'ex velina ha detto addio ai capelli biondi che l'hanno sempre contraddistinta per passare a un colore e a un'acconciatura inedita: ecco com'è apparsa sui social, sconvolgendo i fan.

Maddalena Corvaglia con i capelli neri

Siamo sempre stati abituati a vedere Maddalena Corvaglia con i capelli biondissimi e abbastanza lunghi, è proprio questo dettaglio estetico ad averla fatta diventare famosa nei panni della velina di "Striscia la Notizia" al fianco della bruna Elisabetta Canalis, ma di recente ha deciso di cambiare look in modo radicale. Si è infatti scattata un selfie in una versione inedita, ovvero con la chioma nera e un cortissimo caschetto portato con la frangia. I fan inizialmente sono rimasti senza parole per la trasformazione radicale ma, leggendo la didascalia "Che ne dite??? Naaaaaaaaaaaaaa… meglio bionda!!", hanno capito il "trucco".

Perché una bionda è sempre 🤷‍♀️ 😜

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Poco dopo, infatti, l'ex velina ha postato una nuova foto con i capelli chiari e accanto la scritta "Perché una bionda è sempre", lasciando dunque intendere che si trattava solo di una parrucca. I followers hanno tirato un sospiro di sollievo e non hanno potuto fare a meno di premiarla con oltre 11.000 like in poche ore, a dimostrazione del fatto che la preferiscono "al naturale". Certo, stava benissimo anche in versione mora ma è chiaro che con la chioma bionda che l'ha sempre contraddistinta non ha rivali. A quanto pare Maddalena non ha alcuna intenzione di cambiare look in modo tanto drastico, si piace così com'è e non invidia nulla alle brune.