22 CONDIVISIONI

Maddalena Corvaglia, addominali scolpiti e fisico da urlo grazie alla pole dance

Volete sapere come fa Maddalena Corvaglia ad avere un corpo tanto perfetto? Pratica regolarmente la pole dance. L’ex velina è elastica e snodatissima, è capace di darsi alle acrobazie più spericolate.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Le star sono le persone più seguite e ammirate al mondo: sono carismatiche, sfoggiano sempre dei look perfetti e hanno il corpo da urlo che tutti desiderano, tanto che sono moltissimi coloro che sognano di conoscere i loro segreti. Anche per loro, però, mantenere una forma fisica così impeccabile non è semplice. Le celebrities seguono degli allenamenti estenuanti e delle diete rigorosissime per vantare degli addominali e dei muscoli scolpiti. A dimostrarlo è stata Maddalena Corvaglia, l'ex velina bionda famosa per le sue forme perfette.

Immagine

La showgirl si mostra spesso sui social in leggings e reggiseni sportivi mentre segue un workout faticosissimo che le permette di essere così perfette. Tapis roulant, pesi, body building, sono solo alcune delle attività praticate in palestra dall'ex velina ma ce n'è una che l'appassiona più delle altre: la pole dance. Non di rado, infatti, Maddalena si lascia immortalare mentre balla e fa acrobazie intorno al palo, dando prova di essere elastica e snodata proprio come una ballerina.

Qualche tempo fa, ad esempio, ha postato uno scatto in cui ha la testa all'ingiù e si tiene solo con la forza delle braccia mentre alza le gambe. Nella didascalia ha poi scritto: "Ritorno alle mie vecchie sane abitudini. Dopo tanto tempo, finalmente #poledance", facendo riferimento al fatto che l'allenamento intorno al palo le era mancato. La Corvaglia ha 37 anni e una figlia ma, a quanto pare, ha trovato l'allenamento ideale per rimanere perfetta. Quale donna non vorrebbe avere i suoi muscoli?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views