Maculato o a fiori? Le nuove stampe degli zaini Eastpak
Per la seconda volta Eastpak ha collaborato con House of Hackney, il brand britannico famoso per i tessuti e per le stampe brillanti e audaci. Ne è nata una nuova collezione di zaini e borse che unisce l'essenza del lusso britannico con la funzionalità Eastpak, aggiungendo un tocco contemporaneo. Si tratta di una limited edition in cui ogni stampa rende omaggio alla tradizione del design britannico, senza dimenticare di adattarsi alla creatività dei giovani d'oggi.
Velluto, finiture di qualità, dettagli in pelle monocolore o stampati sulla base e sugli spallacci sono solo alcune delle caratteristiche degli zaini Eastpak, che riescono ad esprimere stile, qualità e classe in ogni loro cucitura. Si parte dal modello “Peacock and Dragon Grey” in prezioso velluto ispirato all’arte moresca, si continua con “Artemis Black”, che combina la stampa floreale e il velluto felpato per dare vita a una stampa intricata decisamente di impatto. Accanto alla limited edition, Eastpak fornisce poi anche uno "spin-off" della collezione principale, caratterizzata da stampe leopardate e fiorate realizzate su tessuti di cotone.
Tutti gli zaini sono resistenti, eleganti, unisex e perfetti per l'estate. Sono capaci di rendere il proprio look chic ma allo stesso tempo moderno e fantasioso. Tutti i modelli sono già disponibili negli store che rivendono il marchio Eastpak a prezzi che si aggirano tra i 100 e i 200 euro. Coloro che li desiderano, però, dovranno affrettarsi: essendo una limited edition, ne sono stati prodotti solo 400 pezzi per ogni variante.