17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mackenzie Foy, com’è cambiata l’attrice che ha interpretato la figlia di Edward e Bella in Twilight

Si chiama Mackenzie Foy, anche se tutti la ricorderanno come Renesmee Cullen. Nell’ultimo capito del film Twilight ha interpretato la figlia di Bella Swan ed Edward Cullen, incantando tutti con la sua bellezza. Oggi è crescita, segue le sfilate dalle prime file e posa come una vera e propria diva.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Twilight, la saga di film dedicati alla storia d'amore tra Bella Swan e il vampiro Edward Cullen? Tutti gli appassionati di sicuro non si saranno persi il capitolo finale “Breaking Dawn", quello in cui la coppia metteva al mondo una figlia metà umana, metà vampira. Il suo nome era Renesmee Cullen e vantava una bellezza mozzafiato, aveva la pelle di porcellana, dei penetranti occhi verdi e dei lunghi capelli ramati. Se da un  lato tutti conoscono la vera identità dei genitori, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, diventati noti al grande pubblico proprio grazie alla saga dedicata ai vampiri, in pochi conoscono l'attrice che ha interpretato la bambina. Si chiama Mackenzie Foy e all'epoca aveva poco più di 10 anni. Oggi è cresciuta e, nonostante all'apparenza sembri essere un'altra persona, non ha perso lo splendore e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta.

Mackenzie Foy, da Twilight al successo internazionale

Mackenzie Foy è nata a Los Angeles nel 2000 e fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, ha infatti dato il via alla sua carriera nei panni di modella. A solo 4 anni ha lavorato per grandi marchi come Guess, Polo Ralph Lauren, Mattel, Gap, passando alla recitazione nel 2009. La prima apparizione televisiva risale proprio a quest'anno, quando ha preso parte alle serie "Til Death – Per Tutta La Vita". È però nel 2010 che è arrivata la svolta, ovvero quando è stata ingaggiata per interpretare la figlia di Bella Swan negli ultimi due episodi della saga di Twilight. Da allora ha continuato a lavorare nel mondo del cinema, apparendo in film come "L'Evocazione – The Conjuring", "Interstellar", "Lo Schiaccianoci". Oggi conta 1,3 milioni di followers sui social ed è destinata a diventare un'icona di bellezza.

La trasformazione di Renesmee Cullen

Sono passati solo 6 anni da quando Mackenzie Foy ha ricoperto i panni di Renesmee Cullen nell'ultimo capitolo di Twilight ma, a giudicare dal profilo social che aggiorna regolarmente, è cambiata in modo impressionante. Tutti la ricordano come una bambina dai capelli ramati e la pelle di porcellana ma oggi è praticamente irriconoscibile. Porta sempre i capelli lunghissimi e vanta ancora uno sguardo profondo e penetrante ma ormai è cresciuta, posa per le riviste di moda, segue le sfilate direttamente dalle prime file e calca i red carpet come una vera e propria diva. Punta sempre su make-up dai colori naturali e sfoggia solo abiti glamour, dai tailleur in tweed ai minidress portati con la t-shirt, fino ad arrivare ai corpetti monospalla. Insomma, sono lontani i tempi in cui ricopriva i panni della baby vampira, oggi Mackenzie non ha nulla da invidiare alle star internazionali. Diventerà influencer o preferirà dedicarsi solo alla recitazione?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views