40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macchine sportive e bagni di soldi: il profilo Instagram dei genitori ricchi

Si chiama “Rich Parents” ed è il profilo Instagram dei genitori ricchi. Mentre aspettano che i figli ritornino a casa da scuola, si concedono giri in macchine lussuose, viaggi in jet privati e bagni di soldi.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI

Sui social nascono ogni giorno le mode e le tendenze più svariate e spesso le foto che si caricano vengono spesso utilizzate per ostentare ricchezza e bellezza. Anche se si rimane per giornate intere chiusi in casa a guardare la tv, ci si trucca e si indossa l’abito migliore solo per scattarsi un selfie e per postarlo su instagram.

Immagine

L’ultima arrivata in fatto di strane manie ha coinvolto i genitori più ricchi del mondo che, nell’attesa che i figli tornino a casa dalla scuola, si godono i “gioiellini” di famiglia, dal jet privato alla Ferrari, fino ad arrivare ad un “bagno di banconote”. Addirittura è nato il profilo “Rich Parents” per raggrupparli tutti e, incredibilmente, ha già superato i 43.000 followers. L’idea è nata come risposta all’account “Rich Kids of London, creato dai bambini viziati e milionari che passano le loro giornate a spendere i soldi dei genitori ricchissimi.

Insomma, pare proprio che vivere nel lusso più sfrenato, tra banconote dai tagli elevatissimi, viaggi da sogno, vasche idromassaggio, seni rifatti, cabine armadio, borse griffate e macchine sportive sia molto più frequente di quanto si possa pensare. Coloro che non possono concedersi un tenore di vita così elevato farebbero meglio a non avvicinarsi affatto a questi due profili Instagram, visto che potrebbero finire per morire d’invidia. A questo punto, l'unica cosa che rimane da chiedersi è se i genitori ricchi saranno capaci di eguagliare i figli, certo è che la quantità di denaro sperperata inutilmente è assolutamente la stessa.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views