video suggerito
video suggerito

“Ma è cieco?”, Gloria (in sovrappeso) lotta per tenersi un fidanzato atletico

L’eterna lotta delle ragazze in carne, destinate a stare con fidanzati formosi come loro oppure a subire le angherie più atroci per essere riuscite a far fiorire una relazione con bellissimi ragazzi dai fisici atletici. Gloria Shuri Nava racconta come è cambiata la sua vita dopo aver conosciuto Ali.
A cura di Eleonora D'Amore
1.007 CONDIVISIONI
Immagine

L'idea che le coppie dovrebbero incontrarsi e, semmai, innamorarsi in base al loro peso corporeo (magri con magri e sovrappeso con sovrappeso), ha portato una donna californiana a ribellarsi ai bulli che l'hanno tormentata per molto tempo nel suo quotidiano. Gloria Shuri Nava, 25 anni, da San Jose, è in sovrappeso. Il suo fidanzato 22enne Ali, con lei da 18 mesi dopo averlo incontrato on-line, è  decisamente ‘in forma e muscoloso', e pare che molte persone non si spieghino come mai si sia deciso ad uscire con lei: "Quando la gente dice le cose ad alta voce, i loro commenti possono essere crudeli, del tipo "È cieco?" o "Sta con lei solo per avere una green card" (La Green Card è il permesso nominale di residenza sul suolo degli U.S.A. a tempo illimitato per uno straniero, ndr), oppure possono sfociare in battute imbarazzanti come "E ‘fantastico poter vedere oltre il tuo aspetto" e "E' così bello per stare con te".

Immagine

Sebbene la discriminazione sia sempre dietro l'angolo, Gloria si è presa la sua rivincita grazie alle 250.000 iscrizioni al canale Youtube Glowpinkstah, attraverso il quale dispensa preziosi consigli su prodotti di bellezza e condivide esperienze di vita con i suoi fan. La giovane Nava è in sovrappeso da una vita e ora sta cercando di superare le spiacevoli osservazioni della gente e assaporare finalmente il suo rapporto amoroso senza farsi condizionare.

 

 

1.007 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views