40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lynda Lopez, chi è la sorella di J.Lo dallo stile sobrio ed elegante

Si chiama Lynda, ha 49 anni e, nonostante nella vita faccia la giornalista, a renderla famosa è un membro della sua famiglia. È infatti la sorella di Jennifer Lopez e, nonostante la somiglianza, ha uno stile decisamente opposto rispetto a quello della popstar.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Jennifer Lopez scatenarsi sui palcoscenici internazionali con i suoi look sofisticati e glamour e, facendo eccezione per alcune immagini "al naturale" condivise sui social, non mostra quasi mai i lati più intimi della sua vita. Di recente, però, complice il distanziamento sociale imposto, ha usato Instagram per fare una dedica speciale a una delle persone che le stanno più a cuore, la sorella Lynda, alla quale ha fatto dei dolci auguri per il compleanno. Di sicuro sono pochissimi quelli che già la conoscevano e rimarranno sorpresi del fatto che, nonostante la somiglianza evidente, le due vantano uno stile decisamente opposto.

Lynda Lopez è una giornalista di successo

Lynda Lopez ha 49 anni ed è la sorella minore di Jennifer Lopez. Le due sono cresciute insieme nel Bronx, fin da piccole sono sempre state molto unite, poi, una volta cresciute, hanno preso strade diverse. Oggi la piccola di casa Lopez vive a New York e, nonostante la parentela di sangue con la nota popstar, ha deciso di non seguire le sue orme. Dopo essere stata speaker radiofonica e poi Vj, è diventata giornalista, è dal 2006 che conduce su WWOR-TV My 9 Weekend News at 10, telegiornale del mattino nel fine settimana. Ha una figlia, Lucy, che è molto legata ai cugini, i gemelli Emme e Max, ovvero i figli di J.Lo. Sui social conta quasi 1 milioni di followers e posta spesso delle foto della sorella, alla quale continua a essere molto legata, tanto da non perdere occasione per organizzare cene ed eventi in sua compagnia.

Lo stile di Lynda Lopez

Lynda e Jennifer sono sorelle ma, se si guarda il loro stile, nessuno lo direbbe mai. Se da un lato la popstar è molto esuberante e non perde occasione per farsi notare con paillettes, tubini aderenti e maxi scollature, la sorella più piccola è decisamente più sobria. Sarà perché il ruolo di giornalista glielo impone o perché semplicemente non ama mettersi in mostra, ma la cosa certa è che non ama osare. Spazia tra abiti in tinta unita, cappotti bon-ton, camicie bianche e shorts in total white, anche se di tanto in tanto si concede delle minigonne variopinte decisamente glamour. Insomma, pare proprio che Lynda sia la "versione sobria" di Jennifer ma ad accomunarle c'è la bellezza mozzafiato che da sempre le contraddistingue.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views