61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uso “alternativo” del vibratore: passandolo sulla schiena del neonato cura la congestione toracica

Avreste mai pensato che i sex toys vi sarebbero tornati utili nel caso in cui vostro figlio fosse stato colpito da un terribile tosse? Crystal Snider ha dimostrato che sono un valido rimedio “alternativo” contro la congestione toracica di un neonato: ecco perché.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

Avreste mai pensato che i sex toys vi sarebbero tornati utili nel caso in cui vostro figlio fosse stato colpito da un terribile tosse? Crystal Snider è una mamma e ha voluto condividere la sua idea "non convenzionale" sui social. Il figlio neonato era alle prese con una congestione toracica e, piuttosto che provare con degli sciroppi e con i metodi della nonna più svariati che avevano già dimostrato di non essere abbastanza efficaci, ha deciso di farlo stendere e di poggiargli un vibratore sulla schiena, mettendolo poi in azione.

Con quel sussulto vibrante la tosse del piccolo si è calmata in pochissimo tempo, donandogli così un incredibile sollievo. E' proprio per aiutare le mamme in difficoltà che Crystal ha deciso di postare una foto esplicativa sulla pagina Facebook Melons and Cuties. All'inizio credeva che avrebbe suscitato l'indignazione pubblica, poi ha notato con piacere delle reazioni inaspettate.

Sono state molte quelle che si sono dichiarate divertite, ringraziando la mamma per il consiglio che potrebbe tornare utile anche se il bambino dovesse trovare per caso un vibratore in casa e chiedere cos'è. Tutte quelle che hanno provato il metodo "alternativo" con i figli, inoltre, si sono dichiarate soddisfatte. Secondo alcuni utenti del web, guarire le malattie toraciche nei bambini con un sex toy non è una novità, anche in molti ospedali viene consigliato di passarli sulla schiena del neonato, così da favorire la liberazione dei polmoni dai muchi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views