Siamo sempre stati abituati a pensare che le nonne fossero delle vecchine dolci e dall'aspetto attempato, dedite solo alla cura della casa e della famiglia, ma oggi le cose sono cambiate e anche loro si sono modernizzate, dicendo praticamente addio agli abiti vintage, alle rughe e ai segni del tempo. A dimostrarlo è Gina Stewart, che è stata definita la nonna più bella del mondo. Ha 47 anni ma nessuno lo direbbe, ha un corpo da urlo, un seno prorompente, dei lunghi capelli biondi, un fascino irresistibile e fa invidia alle ragazze molto più giovani di lei.

Non perde occasione per indossare il bikini, rivelando le sue forme procaci e dimostrando che una donna può continuare a essere sensuale anche quando ha dei nipoti. Non è un caso che nella vita faccia la modella e che conti oltre 86.000 followers sui social, dove praticamente oggi giorno si mostra in atteggiamenti provocanti. Ha quattro figli con età che vanno dai 27 ai 4 anni ed è diventata nonna a 46 anni ma, nonostante ciò, non ha voluto rinunciare agli abiti sexy e continua a far impazzire i suoi seguaci con dei look davvero audaci.

Certo, il décolleté prorompente non è "tutta farina del suo sacco", visto che si è sottoposta a un intervento chirurgico per averlo più grosso, ma di recente sta pensando di rimuovere le protesi. Anche con una scollatura meno abbondante, però, rimane bellissima. Quale donna non vorrebbe arrivare alla soglia dei 50 anni con un corpo tanto tonico? Gina ha dimostrato che la cosa è possibile: è lei la nonna più sexy di tutti i tempi.