video suggerito
video suggerito

Luisa Ranieri e Kasia Smutniak stesso vestito per coprire il pancione (FOTO)

Luisa Ranieri di recente ha partecipato all’evento Mirabilia Romae ed ha sfoggiato un abito Valentino che metteva in mostra le sue forme da futura mamma. La particolarità del vestito? Un anno fa era già stato indossato da Kasia Smutniak, proprio quando anche lei era in dolce attesa.
A cura di Valeria Paglionico
115 CONDIVISIONI
Immagine

Luisa Ranieri aveva annunciato la sua gravidanza 3 mesi fa ed oggi l’abbiamo ritrovata all’ottavo mese più raggiante che mai. Pochi giorni fa ha partecipato insieme al marito Luca Zingaretti all’evento Mirabilia Romae, una sfilata organizzata dallo stilista Valentino in piazza Mignanelli, sede dell’omonima e rinomata maison.

Per l’occasione, la Ranieri ha sfoggiato un ampio abito lungo a mantella, firmato Valentino, color antracite che ha messo in evidenza le sue ampie forme da futura mamma. La particolarità? E’ lo stesso e identico vestito che un anno fa sul tappeto rosso dei David di Donatello  ha indossato Kasia Smutniak, anche lei in dolce attesa.  Se da un lato quest’ultima ha preferito un look essenziale total black, impreziosito solo un grosso bracciale di brillanti e da una clutch dall’effetto animalier che ha reso l’outfit più “rock”; dall’altro Luisa Ranieri ha optato per qualcosa di più “bon ton” con un’acconciatura raccolta che lasciava intravedere orecchini e girocollo color turchese e per infradito e clutch a fantasia ton sur ton.

Certo, l’attrice italiana non sarà stata contenta dopo aver scoperto di aver “riciclato”, a distanza di un anno, un look sfoggiato già da un’altra star su un red carpet, ma in questo caso è proprio il caso di dire che sono i dettagli a fare le differenze. Luisa Ranieri, come Kasia, con l’abito Valentino ha messo in mostra la sua bellezza da futura mamma, ma con un tocco di eleganza in più. Dopo la Ranieri e Kasia, chissà se quest’abito riuscirà a diventare la divisa d’ordinanza delle celebrità in dolce attesa.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views