37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lui un dottore sexy, lei una cagnolina: Mike e Roxy sono la coppia più bella di Instagram

Mike è un dottore sexy di New York e Roxy è la sua cagnolina dagli occhi di ghiaccio. Il loro profilo Instagram vanta più di 400mila seguaci e sono stati definiti la coppia più bella dei social. Sono così legati che sembrano essere due fratellini. Dalle foto è evidente l’affetto che provano l’uno per l’altra.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamano Mike e Roxy e sono stati definiti la coppia più bella di Instagram dagli oltre 400mila loro seguaci. Uno è un dottore bello e sexy di New York, l’altro un husky siberiano dagli occhi di ghiaccio e grazie ai loro selfie e alla loro amicizia sono riusciti ad incantare gli utenti del web. Mike frequenta il secondo anno di dottorato ed è stato definito uno degli uomini più sexy di Instagram.

Non solo ha un viso d’angelo capace di ammaliare milioni di donne, ma ha dimostrato di avere anche un cuore grande. Accanto a lui non c’è nessuna donna bellissima, ma semplicemente un cagnolino che ha condiviso con lui gli ultimi anni della sua vita. Non può fare a meno di portare sempre con se la sua amata Roxy, con la quale si fotografa in tutti i posti possibili: in macchina, sulla neve, in ospedale e sul portico di casa. Tra i due si è creato un rapporto profondissimo, proprio come se fossero due fratelli. Dalle foto si intravede chiaramente l’affetto che provano l’uno per l’altra, attraverso una carezza o una “zampata”.

"Sono solo un uomo con il suo cane, contro il mondo", così si descrive il bel dottore americano. Sicuramente, dopo aver visitato il suo profilo Instagram, saranno moltissime le donne che visiteranno l’ospedale del ragazzo semplicemente per una “visita di controllo”. Se tutti i medici fossero così splendidi e sexy, di sicuro non si avrebbe più paura delle punture. Per le donne è arrivato il momento di smettere di fantasticare sul dottor McDreamy di Grey Anatomy, ora c'è un medico "vero" che farà letteralmente impazzire i loro ormoni.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views