Quando si lascia l’auto parcheggiata in strada, magari in qualche zona della città non troppo rispettabile, capita di ritrovarla sporca o con qualche graffio e la cosa non è assolutamente desiderabile. Quest’uomo, però, ha avuto una sorpresa ancora più spiacevole.

Aveva lasciato la sua Range Rover bianca dal valore di circa 145.000 sterline nei pressi di Harrods, il grande magazzino più famoso di Londra, ma quando è tornato ha prenderla l’ha ritrovata completamente ricoperta di graffiti. Su tutti i lati della macchina c’era scritto “Traditore” ed altre pesanti offese con dell’inchiostro rosso. A farlo, probabilmente una donna alla quale era stato infedele, che ha trovato un modo davvero cattivo ed originale per vendicarsi. Le persone che passavano di lì per caso non hanno potuto fare a meno di notare la macchina rovinata e l’hanno fotografata per poi mostrarla sui social. In moltissimi hanno espresso il loro sostegno alla donna.

Spero che ne sia valsa la pena”, “Ora voglio conoscere questa donna geniale” sono solo alcuni dei commenti fatti alle immagini di quell’auto. Chissà se la donna si sarà sentita finalmente soddisfatta, di certo ha dato un'ottima idea a quelle che sono state deluse da un uomo che ha finito per tradire la loro fiducia. A questo punto, il suo ex fidanzato ci penserà su due volte prima di essere infedele con una futura compagna oppure semplicemente metterà la sua costosissima auto in un parcheggio custodito. Visto che può permettersi di spendere migliaia di sterline per una macchina, avrà certamente la possibilità di pagare qualcosa in più per tenerla al sicuro.