Ludovico Tersigni ieri e oggi, com’è cambiato il nuovo conduttore di X Factor dopo Alessandro Cattelan
Ormai è ufficiale, dopo che per giorni si sono rincorse voci e rumors, è arrivata la conferma: Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X-Factor, il talent show di Sky, la cui nuova edizione partirà a settembre. È proprio a lui che verrà affidato l'arduo compito di sostituire lo storico "padrone di casa", Alessandro Cattelan, che negli ultimi anni era diventato il volto simbolo della trasmissione. Di sicuro saranno molti coloro che hanno già visto in tv il giovane attore romano, negli ultimi anni ha "dominato" nelle serie e nei film a tema teen, da Skam Italia a Summertime. È inoltre il nipote di Diego Bianchi, il famoso “Zoro” di Propaganda Live. Quella sul palcoscenico del talent è la sua prima volta nei panni di presentatore ma di sicuro riuscirà a dimostrare di avere talento da vendere anche in questo campo.
Dai capelli extra ricci al taglio corto
Sebbene sia giovanissimo, ha infatti 25 anni, Ludovico Tersigni ha già un curriculum di tutto rispetto alle sue spalle, basti pensare al fatto che ha cominciato a studiare musica e teatro quando era solo un bambino. Col passare degli anni non ha affinato solo il suo talento, ha anche rivoluzionato la sua immagine e il suo stile. Era il 2016 quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e, confrontando le foto di ieri e oggi, è chiaro che il cambiamento non è dovuto solo alla crescita. All'epoca portava i capelli lunghi ed extra ricci ma già pochi anni dopo ci ha dato un taglio netto. Ad oggi porta la chioma corta con il ciuffo leggermente più lungo.
L'evoluzione di stile di Ludovico Tersigni
Anche dal punto di vista dello stile Ludovico Tersigni è cambiato moltissimo. Se agli esordi portava solo giacche eleganti, abbinandole a camicie, cardigan e maglioni a collo alto, oggi preferisce essere più casual. Spazia tra t-shirt stampate, pantaloni trendy, sneakers, anfibi di pelle e non rinuncia mai a collane, bracciali a polsino e piercing all'orecchio. Considerando il fatto che il suo predecessore Alessandro Cattelan è diventato una vera e propria icona fashion grazie ai completi su misura e agli originali look sfoggiati a X-Factor, di certo anche Ludovico diventerà ancora più glamour e sofisticato. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo debutto sul palco del talent.