48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucia del GF irriconoscibile dopo la rottura con Filippo: diventa bionda e rimuove il neo

Lucia Orlando, l’ex inquilina della 15esima edizione del Grande Fratello, ha rotto da pochissimo con il fidanzato Filippo e ha pensato bene di dare una svolta drastica al suo look. Ha infatti detto addio ai capelli castani, è passata al biondo e ha rimosso chirurgicamente il neo che aveva tra gli occhi.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Lucia Orlando è l'ex inquilina della 15esima edizione del Grande Fratello che all'intero della casa ha fatto parlare di sé per la sua storia d'amore con Filippo Contri e oggi è tornata sotto i riflettori. I due hanno comunicato che la loro relazione è arrivata al termine, anche se sono rimasti in buoni rapporti, tanto che continuano a sentirsi. Come succede a molte donne dopo una rottura, anche la Orlando ha voluto fare qualcosa di drastico per fare una svolta alla sua vita: ha cambiato radicalmente look.

Il nuovo look di Lucia Orlando

A quale donna non è mai capitato di cambiare radicalmente look dopo una rottura traumatica? E' un modo per superare una fase della propria vita, partendo da zero anche simbolicamente. E' proprio quanto capitato a Lucia Orlando che, dopo aver comunicato che la sua storia d'amore nata al Grande Fratello 15 con Filippo Contri è arrivata al capolinea, ha pensato bene di fare qualcosa di drastico. L'ex inquilina della casa di Cinecittà ha detto addio ai capelli castani ed è passata al biondo, mantenendo però invariato il taglio e la fila laterale. Come se non bastasse, ha anche ricorso alla chirurgia estetica per asportare il neo che aveva tra gli occhi dopo aver chiesto ai fan di Instagram un consiglio. Lucia è sempre stata molto attiva sui social e ha voluto affrontare con i followers un momento tanto delicato. Ora ha un aspetto decisamente raggiante e, anche se si è appena lasciata con Filippo dopo circa 5 mesi, sembra non sentire affatto lo stress della rottura. La Orlando è in splendida forma e in versione bionda è quasi irriconoscibile.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views