Si chiama Luca Vezil ed è diventato famoso per essere il fidanzato di Valentina Ferragni. Essendo a contatto con una delle famiglie più famose del mondo fashion, non poteva che essere super trendy. Ha una laurea in igiene dentale ma, nonostante ciò, si è lanciato nella moda e oggi conta più di 800.000 followers sui social. Ha corpo da urlo, è romantico e non perde occasione per mettere i muscoli in bella mostra: ecco tutto quello che c'è da sapere sullo splendido cognato di Chiara Ferragni e Fedez.

Chi è Luca Vezil

Luca Vezil è nato a Genova il 30 luglio del 1991, ha 27 anni ed è un famoso influencer. Si è laureato per diventare igienista dentale ma, nonostante ciò, ha deciso di abbandonare questo campo per lanciarsi nel mondo della moda, sfruttando i social per farsi pubblicità. Su Instagram conta infatti più di 803.000 followers e sono moltissime quelle che impazziscono per il suo fisico scolpito e per il suo fascino irresistibile. Ha gli addominali marmorei, uno sguardo penetrante, lo charme da surfista californiano e riuscirebbe a far cadere tutte ai suoi piedi in pochissimo tempo. A renderlo celebre è stata però la sua relazione amorosa, è infatti fidanzato da 5 anni con Valentina Ferragni, la sorella della più famosa Chiara, della quale sembra essere innamoratissimo, tanto da non perdere occasione per farle delle dolci dediche. I due viaggiano spesso insieme, a entrambi piace esplorare il mondo, e hanno preso anche un cane nel 2017, un bulldog francese che hanno chiamato Pablo Theodore Vezagni e che possiede anche lui un account Instagram. E' stato notato al matrimonio dei Ferragnez dello scorso settembre da allora ha visto i suoi followers moltiplicarsi, anche perché posa spesso in compagnia di Fedez, Chiara Ferragni e del piccolo Leone. Oggi continua a postare in continuazione foto con il corpo impeccabile in mostra, confermando di avere tutte le carte in regola per diventare un sex symbol.

Lo stile di Luca Vezil

Luca Vezil è il fidanzato di Valentina Ferragni, dunque il cognato di Chiara Ferragni e Fedez, e, facendo parte di una famiglia che lavora nel mondo della moda, non poteva che essere super trendy. E' sempre all'ultima moda e, anche se spesso sui social appare senza maglietta per mettere i muscoli scultorei in mostra, riesce a lanciare tendenze. Il suo armadio è fatto di maxi felpe, giubbini di jeans oversize, pantaloni skinny, camicie a quadri, t-shirt e tute griffate, anche se per andare in palestra preferisce puntare tutto su delle canotte scollate. Anche quando si parla di scarpe ha una vasta varietà di modelli tra cui scegliere, dagli anfibi Dr. Martens alle Converse di ogni tipo di colore, fino ad arrivare alle Vans. Non disdegna, inoltre, gli abiti eleganti e la cosa particolare è che, nonostante preferisca uno stile casual, gli donano tantissimo, come ha dimostrato al matrimonio dei Ferragnez, in occasione del quale era apparso super elegante con un completo firmato Karl Lagerfeld. Insomma, Luca Vezil è una vera e propria icona di stile, riuscirà a diventare famoso come la cognata?