22 CONDIVISIONI

Luca Argentero lustrascarpe per un giorno al Pitti Uomo 86 (FOTO)

Luca Argentero si è trasformato in lustrascarpe per giorno al Pitti Immagine Uomo 2014. L’attore ospite del corner Cuoio di Toscana alla Fortezza da Basso ha celebrato l’alta qualità delle scarpe realizzate dagli artigiani italiani.
A cura di Marco Casola
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso il via ieri 17 giugno 2014, alla Fortezza da Basso di Firenze, l'86esima edizione del Pitti Immagine Uomo. Nel primo giorno della manifestazione, che durerà fino al 20 giugno, in cui verranno presentate le nuove collezioni uomo per la prossima Primavera/Estate 2015, Luca Argentero si è trasformato il lustrascarpe per un giorno. L'attore ospite del corner speciale di Cuoio di Toscana, situato all’interno di Just Like a Man, il nuovo progetto espositivo di Pitti dedicato alle eccellenze italiane, ha celebrato la bellezza delle creazioni realizzate dagli artigiani delle scarpe.

Argentero è stato testimonial dell'inaugurazione al Pitti 2014 del corner "lustrascarpe", un angolo di estremo relax dove sullo sfondo viene proiettato un inedito video realizzato con immagini tratte dal celebre film "Sciuscià" del maestro del neorealismo Vittorio De Sica e da quelle di Stanley Kubrick dedicate a Mickey, il piccolo lustrascarpe. Nello stand dedicato alle calzature di qualità gli ospiti della fiera potranno così veder rinascere le proprie calzature grazie alle abili mani di un maestro artigiano.  

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views