2 Gennaio 2018
11:04

Lourdes Maria Ciccone augura buon anno (con le ascelle pelose)

Madonna ha voluto fare gli auguri di buon anno ai fan in compagnia della figlia Lourdes Maria Ciccone. La cosa particolare è che la 21enne ha rivelato le ascelle non depilate mentre abbraccia dolcemente la mamma nello scatto condiviso su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico

Sono sempre di più le donne che decidono di dire addio al rasoio e alla ceretta e che cominciano a non depilarsi, scegliendo di sfoggiare un look "naturale". Anche le star non sono riuscite a resistere a questa nuova tendenza femminista e sono diverse quelle che mettono in mostra con orgoglio la peluria sul corpo. Una di quelle che riesce sempre a creare scalpore è Lourdes Maria Ciccone, la figlia 21enne di Madonna e Carlos Leon, che non ha potuto fare a meno di rivelare le ascelle pelose neppure a Capodanno.

La foto con le ascelle pelose della figlia di Madonna

Ieri è cominciato l'anno nuovo e le star hanno pensato bene di concedere ai fan degli scatti speciali per fare i loro auguri. Madonna, in particolare, ha voluto condividere su Instagram una "foto di famiglia" in compagnia della figlia Lourdes Maria Ciccone. Le due si abbracciano dolcemente, la cantante sfoggia un look super sexy con una maglia trasparentissima decorata con dei fiori, un cappello a falda larga e un guastino di rete, mentre la figlia ha un rossetto rosso fuoco e delle catenine al collo ma la cosa particolare è che tiene le braccia alzate, rivelando le ascelle non depilate. Nella didascalia c'è scritto: "Siamo pronti per te 2018". Insomma, la figlia della popstar non usa la ceretta e ne va orgogliosa, è apparsa felice e sicura di sé, a dimostrazione del fatto che quella di dire no alla ceretta non si tratta di una piccola distrazione ma una scelta consapevole che non abbandonerà neppure nel nuovo anno. In quante nel 2018 troveranno il coraggio di imitarla?

Perché Lourdes Maria Ciccone ci piace ancora di più con le ascelle non depilate

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante e impeccabile sia sui red carpet internazionali che sui social ma la figlia di Madonna ha dato prova di non essere una celebrità "convenzionale". Nonostante sia giovanissima e si stia affacciando da pochi anni nel mondo dello spettacolo, ha deciso di non adattarsi allo stereotipo di bellezza comunemente accettato e di portare avanti le sue idee. Sarà perché si sente una femminista incallita o per una semplice questione di comodità, ma l'unica cosa certa è che ha detto addio a rasoio e ceretta. Fin da ragazzina Maria Lourdes Ciccone ha messo in mostra con fierezza le sue ascelle pelose e non si preoccupa affatto delle possibili critiche. Sono proprio questo suo coraggio e questa sua determinazione ad averla resa tanta amata in ogni parte del mondo: la figlia della popstar non solo è un'icona di bellezza ma è anche un esempio da seguire per tutte quelle che non vogliono più avere paura di portare avanti le proprie idee. A questo punto non resta che chiedersi se grazie a lei le ascelle non depilate diventeranno un trend nella stagione estiva.

Lourdes Maria Ciccone mostra le ascelle pelose: posa in versione lolita per Converse
Lourdes Maria Ciccone mostra le ascelle pelose: posa in versione lolita per Converse
Lourdes Maria Ciccone è testimonial Converse
Lourdes Maria Ciccone è testimonial Converse
25.240 di Donna Fanpage
Lourdes Leon Ciccone posa per Marc Jacobs
Lourdes Leon Ciccone posa per Marc Jacobs
22.999 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni