Louisa e Christina, le gemelle “rivali” che sognano di diventare Miss
Si chiamano Louisa e Christina Thomson, sono gemelle, vengono dalla Scozia, hanno 27 anni e sono in competizione per ottenere il titolo di Miss Great Britain. Non era mai capitato che due sorelle identiche arrivassero alla finale del concorso di bellezza britannico, anche se era già successa la stessa cosa in una gara libanese, ma è chiaro che sono così legate che non potrebbero essere più felici di essere fianco a fianco anche in un'occasione tanto importante.
Hanno dei lunghi capelli castani, gli occhi azzurri, un fisico da urlo ed è difficilissimo riconoscerle. Sono entrambe infermiere, guidano delle identiche Mercedes bianche, indossano gli stessi vestiti e sono praticamente inseparabili. Certo, è la prima volta che si ritrovano a essere "rivali" ma non per questo si sentono meno unite. "Non siamo identiche ma ci somigliamo molto, non sarà facile per i giudici riconoscerci. Tutti continuano a chiederci se abbiamo dei problemi a gareggiare insieme ma la verità è che la competizione è ancora più speciale con lei", ha spiegato Christina.
Le due ragazze hanno spiegato di avere le stesse passioni, di essere capaci di completare una le frasi dell'altra e di essere vere e proprie "anime gemelle". Il loro sogno nel cassetto? Che almeno una delle due riesca a vincere il concorso di bellezza, sbaragliando la concorrenza. In fondo, essendo identiche, è come se anche l'altra venisse incoronata reginetta. Chissà se i rappresentati della giuria riusciranno a distinguere, certo è che al primo sguardo sono davvero due gocce d'acqua.