15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louboutin distrutte per essere rimaste incastrate nelle scale mobili, chiede il rimborso

Karolina Swiercz è una ragazza di Nottingham e quello che le è accaduto l’ha mandata in panico. Una delle sue Louboutin con il tacco si è incastrata in una scala mobile e si è distrutta, oggi chiede il rimborso per il danno subito alla struttura, convinta del fatto che la cosa non sia stata provocata da un suo movimento brusco.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Karolina Swiercz è una ragazza di Nottingham, nella vita fa la studentessa ma lavora part-time in un casinò della città, così da guadagnare qualcosa senza dover pesare sulle tasche dei genitori. Qualche giorno fa è stata invitata a un evento al complesso The Cornerhouse, per il quale le era stato imposto un dress code elegante e total black. Per l'occasione aveva deciso di indossare le sue nuove scarpe acquistate a Parigi il mese scorso, un paio di décolleté con il tacco a spillo di Christian Louboutin da 540 sterline.

"Avevo risparmiato dall'inizio dell'anno per comprare quelle scarpe, mi sono costate un intero stipendio, per me significavano molto", ha spiegato Karolina. E' per questo che quello che è accaduto di lì a poco per lei è stato una vera e propria tragedia. La ragazza ha preso le scale mobili ma uno dei due tacchi è rimasto bloccato e per tirarlo fuori il prima possibile si è ritrovata a romperlo, vanificando i sacrifici fatti per non sciupare le calzature.

Naturalmente è scoppiata in lacrime ma, una volta superato il momento di panico, ha cercato di fare qualcosa di materiale per essere rimborsata per il danno subito. Essendosi semplicemente fermata sulla scala mobile senza aver fatto nessuno movimento brusco, è convinta del fatto che non sia stato un problema creato da lei e ha chiesto il rimborso alla location che aveva visitato. I portavoce di quest'ultima, però, si sono rifiutati, affermando che avrebbe potuto prendere l'ascensore. In compenso, però, stanno indagando sull'accaduto per capire cosa è realmente successo, anche se la situazione sembra essere abbastanza chiara: su una scala mobile c'è il rischio che una scarpa con il tacco a spillo così sottile possa distruggersi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views