Lou Mungiele è una bambina di 6 anni e, anche se è ancora piccolissima, sta già diventato una star dei social. Il motivo? I suoi capelli sono così spettacolari che sembrano essere usciti da una fiaba. La piccola ha una chioma riccia, vaporosa e afro lunga ben 52 cm ed è così bella che sono moltissimi coloro che chiedono alla mamma Gisele se indossa delle parrucche. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono capelli naturali e sono capaci di renderla davvero unica.

E' proprio per rendere omaggio al suo splendore che la mamma ha aperto un profilo Instagram chiamato lou_m_puppy, sul quale carica le foto della bimba con le sue acconciature originalissime. Lou è diventata anche modella per YouthSmhr, un marchio di uno stilista di 23 anni che si ispira allo stile della linea Yeezy di Kanye West, nella cui campagna pubblicitaria appare con i suoi ricci gonfi e con delle bandane colorate. E' stata la mamma ad averle tramandato un dettaglio estetico tanto unico, visto che è per metà congolese, per metà belga.

Come fa la piccola Luo a tenere la chioma tanto curata? La spazzola regolarmente, non dimentica mai di usare il balsamo e dei prodotti idratanti e la mattina lega tutto in delle trecce, così da ridurne il volume. Banalmente, il suo personaggio dei cartoni preferito è Rapunzel, l'eroina della Disney famosa proprio per i suoi lunghi capelli. Chissà, da grande potrebbe diventare nota proprio come lei, per il momento sarà felice di sapere che è già una star dei social.