28 Agosto 2018
11:02

Lottie Moss in versione bomba sexy: underboob e tatuaggio sotto al seno il mostra

Lottie Moss sta crescendo, ha ormai raggiunto i 20 anni e sta diventando una bomba sexy. Nelle ultime ore ha condiviso un selfie con l’underboob in mostra, facendo impazzire i fan con il suo corpo da urlo e il suo fascino irresistibile.
A cura di Valeria Paglionico

Lottie Moss è la sorella 20enne di Kate, la modella che ha fatto storia nel fashion system, e negli ultimi tempi sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per seguire le orme di quest'ultima. Ha sensualità da vendere, un corpo da urlo e non perde occasione per provocare i fan. Nelle ultime ore si è infatti mostrata in versione bomba sexy su Instagram, condividendo uno scatto che lascia poco spazio all'immaginazione: la sorellina di Kate Moss è destinata a diventare una it-girl?

Il look sexy di Lottie Moss

Ieri è stata una giornata davvero divertente per Lottie Moss, visto che ha preso parte ai festeggiamenti organizzati per il Carnevale di Notting Hill, il secondo Street Festival più grande al mondo a cui partecipano moltissime celebrità. Per l'occasione la sorellina di Kate non poteva non puntare tutto su uno dei suoi look super sexy. Poco prima di uscire di casa si è infatti scattata un selfie e lo ha poi condiviso sulle Instagram Stories, facendo impazzire i fan. La modella è apparsa di fronte allo specchio con i lunghi capelli biondi sciolti che le cadono sulle spalle e indosso un jeans a vita alta e un top crop con la scritta "Angel" così corto da lasciare pochissimo spazio all'immaginazione. Non solo ha rivelato gli addominali tonici e i tatuaggi a forma di colombe che ha sotto al seno ma anche un underboob super sensuale che lasciava intravedere la parte inferiore del décolleté impeccabile. Insomma, Lottie non ha nulla da invidiare alla sorella Kate Moss: sa essere seducente proprio come lei e ogni volta che si mostra sui social dà prova di avere tutte le carte in regola per diventare una it-girl.

Lottie Moss con i capelli rosa: mostra il nuovo look con un selfie in perizoma
Lottie Moss con i capelli rosa: mostra il nuovo look con un selfie in perizoma
Lottie Moss provoca ancora con il topless: nuda allo specchio e cuori sui capezzoli
Lottie Moss provoca ancora con il topless: nuda allo specchio e cuori sui capezzoli
La maxi scollatura rivela il tatuaggio sotto al seno: il sexy look di Annalisa a Sanremo
La maxi scollatura rivela il tatuaggio sotto al seno: il sexy look di Annalisa a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni