Ciao, sono la vostra astrologa Ginny e anche oggi vi racconterò l'oroscopo del giorno 24 dicembre 2019! Che cosa succederà ai 12 segni zodiacali in amore, lavoro e salute? Scopriamolo con le previsioni astrali segno per segno, i consigli e i voti per la giornata di oggi. Il 24 gennaio la Luna percorre gli ultimi gradi del segno del Capricorno per entrare, in orario aperitivo, nel segno dell’Acquario. Venere però sente ancora la quadratura di Marte quindi le emozioni sono altalenanti e soprattutto si esprimono con aggressività anziché amore!

L’oroscopo del giorno 24 gennaio: le previsioni astrali segno per segno

Pronti a scoprire il vostro oroscopo di oggi? Marte in Sagittario e Venere in Aquario che cosa vi porteranno in amore, lavoro e salute? Ecco le previsioni astrali segno per segno di venerdì 24 gennaio: attenzione a non litigare con un Ariete ma fidatevi delle promesse del Capricorno e delle intuizioni dell'Acquario.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ti innervosisci come Fabio Volo a Radio Deejay con Salvini e soprattutto anche tu non le manderai di certo a dire oggi. Certo, Ariete, sei un figo e tutta questa aggressività ti rende più sexy che mai. Poi, la dolcezza e la sensibilità stanno su di un altro pianeta e tu nemmeno citofoni.

Amore: la Luna storta ti rende indomita la lingua… Ma per le critiche, non per i baci! Lavoro: è tanto ma tu ci sai fare.  Salute: balla che ti passa! Il consiglio del giorno: alza la musica… Per zittire i capricci della Luna storta. Quello che resta domani sarà la verità.
Voto 6 e mezzo

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Con tutto questo amore in circolo e con la nuova legge che aumenta il congedo di paternità direi che, quasi quasi, Torone, ci pensi su ad allargare la famiglia! In effetti tra Giove che ti rende adorabile e Saturno che ti vuole far mettere la testa a posto diciamo che le premesse ci sono tutte, no?!

Amore: hai voglia di fare quelle cose come le sorprese e i pacchettini con amore. Che bello! Lavoro: ma bisogna proprio lavorare?! Salute: vince la pigrizia! Il consiglio del giorno: organizza una visita alle cantine della tua regione. Saresti perfetto!
Voto 8 coi complimenti dell’astrologa!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oggi siete decisamente proiettati sulla vostra carriera, sul vostro io, sulla vostra attività intellettuale. Insomma per l'amore, l'amicizia, i sentimenti di qualsiasi genere non avete spazio, testa, cuore. Anzi, li considerate proprio una scocciatura.

Amore: forse siete allergici? Avete fatto il test delle intolleranze?? Lavoro: la lingua lunga vi apre molte strade anche in ufficio. Salute: vi sentite stremati ma soddisfatti. Il consiglio del giorno: un’ora di nuoto… Mettere la testa sotto l’acqua fa bene.
Voto 6 scarso

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Ok Cancro oggi sei il fondatore ufficiale del team #maiunagioia . Gli amori saranno tanti, tormentati e, anche se alcuni avessero delle speranze, tu farai di tutto per intralciarle. Ti piace tantissimo crogiolarti. Per fortuna la Luna storta passa stasera.

Amore: una dolcezza infinita di pensieri… Anzi di sogni. Gli amori impossibili sono il tuo forte oggi e piangerci sopra il tuo sport preferito. Lavoro: i progetti faticano ad ingranare. Salute: una seduta di massaggi vale come movimento?! Il consiglio del giorno: coccolati… E’ il modo migliore per distrarti nelle prossime 12 ore di Luna storta.
Voto 6 meno meno

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Sei un po' come Wanda Nara al Grande Fratello Vip: senza reggiseno e con gli stivali rosa sotto ad uno spacco che farebbe impallidire persino Jessica Rabbit. Niente Leone, non ho niente da dire, la mia è tutta invidia per il tuo sex appeal!

Amore: aggressivo, possessivo, gelosissimo. Ma taaaanto sexy! Lavoro: no, proprio hai l’impressione di parlare una lingua diversa dai tuoi colleghi. Ma da dove vengono?! Salute: preferisci andare a piedi che non cercare parcheggio. Ottimo direi! Il consiglio del giorno: mentre cammini guardati intorno e sorridi agli sguardi che incroci.
Voto 7 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Praticamente oggi sei come Greta vista da Trump. Fai paura anche solo se stai zitta! Il punto è che grazie alla Luna a favore sentirai profondissimamente ma non avrai alcuna voglia di tramutare queste sensazioni in comprensivo benessere. Piuttosto usi un intuito più fine per rompere le scatole ancora di più.

Amore: ancora con questa storia dell’amore?? Hai detto di no! E che cancellino il tuo numero dal database, per favore. Lavoro: discutere con te è impossibile: hai voglia di litigare! Salute: stai valutando le terme per le vacanze di Pasqua. Il consiglio del giorno: meditazione zen nel nuovo monastero toscano. Se riesci a non litigare anche col monaco.
Voto 5 enondipiù!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Fai bene su tutti i fronti Bilancina oggi: come i campi di cannabis che si scopre aiutino anche le api in crisi. Era ovvio! Anche tu sarai un mix perfetto di piacere, piacerti e fare del bene… Quando meno grazie ad una buona capacità di dire la cosa giusta al momento giusto.

Amore: certo che con tutto questo sex appeal inibisci! Lavoro: ammali anche cerebralmente. Salute: fai gli affondi anche mentre rispondi al telefono. Il consiglio del giorno: ottimizza il tempo: in autobus leggi e mentre cucini ascolta audiolibri. Che ne pensi?
Voto 8

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sarai come Meghan Markel che lascia i tacchi a spillo per gli scarponcini da trekking nella nuova vita canadese. Anche per te oggi la semplicità di abbracci e carezze (carezze?? Tu???) prende il osto del kit sadomaso che tieni sempre sotto il letto a portata di mano.

Amore: tanto ma tanto ma tanto amore. Ma dove lo metti tutto?? Lavoro: sbuffi sonoramente e strabuzzi anche gli occhi quando ti parla il capo. Diplomazia questa sconosciuta. Salute: appesantito ma non male! Il consiglio del giorno: detox alcolico. Ce la puoi fare!
Voto 7 e mezzo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Crei scompiglio oggi Sagittario come la paura della peste suina e questa cosa ti piace parecchio perché se ami attirare su di te l'attenzione diciamo che preferisci, almeno per ora, non attirare le coccole. Hai proprio voglia di stupire chi hai intorno e gli effetti speciali saranno il tuo forte. Anche in amore, s'intende!

Amore: no, hai già detto che le coccole non le vuoi, preferisci i messaggini hard. L’importate è essere chiari! Lavoro: ti senti così sicuro di te che azzardi anche in investimenti economici. Salute: iperattivo… Forse un po’ stressato?! Il consiglio del giorno: Ogni tre ore di lavoro mezz’ora di pausa. Come al volante!
Voto 8

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Tu le cose le fai per bene oggi Capricorno, senza lasciare nulla al caso: comprendi fin nel profondo e pianifichi con cura. Come Mattia Santori, il capo delle sardine, che adesso col cavolo che si ferma. Anche sei direttamente proteso al successo.

Amore: a te piacciono le cose serie, mica le scappatelle! Lavoro: "fattura" è la tua password. Salute: l’ottimismo ti fa stare anche in salute. Il consiglio del giorno: dispensa consigli come mentine in ufficio.
Voto 9, ma oramai è quasi noioso.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Sei scaltro Acquario oggi, salti giù dalla barca che affonda come Di Maio che si dimette dal M5S. Senti di poter correre con le tue gambe e faticherai davvero a sottostare agli ordini di qualcun altro… Sappi che si vede e anche se sei davvero geniale oggi qualcuno attorno a te potrebbe davvero infastidirsi.

Amore: per conquistarti bisogna solleticarti la mente. Lavoro: geniale, come sempre ultimamente. Salute: il movimento continuo ti rilassa e scarica le tensioni. Il consiglio del giorno: guarda un documentario di storia.
Voto 8

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Vi sentite un po' come le modelle sulla passerella di Chanel a Parigi: monacali. Nei sentimenti e nelle azioni. Praticamente in odore di santità ma decisamente allergici a giochi erotici e addirittura a inviti a dopo cena a due.

Amore: avete voglia di essere coccolati… E poi?! Poi aprite il vostro cuoricino come una lettera raccomandata. Lavoro: prima di aprire bocca ci pensi centodiecimila volte. Fai le prove anche per il “ciao” all’ingresso. Salute: avete bisogno di una ricarica come il cellulare. Il consiglio del giorno: vestitevi per piacervi.
Voto 7 meno