Ciao a tutti, sono Ginny e come ogni giorno sono qui per parlarvi dell'oroscopo di oggi: ecco tutte le previsioni astrali per martedì 14 gennaio 2020, con i voti e i consigli segno per segno e l'oroscopo del giorno su amore, lavoro e salute. Il 14 gennaio la Luna si trova per tutta la giornata nel segno della Vergine mentre Venere è ufficialmente nel segno dei Pesci per addolcire i segni d'acqua… Non dimentichiamoci però che la Luna opposta a Nettuno di oggi smorza gli impeti emotivi e creativi.

L’oroscopo del giorno 14 gennaio

Se siete curiosi di scoprire cosa vi hanno riservato gli astri oggi, allora non resta che leggere l'oroscopo del giorno su amore, lavoro e salute, con le previsioni astrali, i voti e i consigli segno per segno. Non aspettatevi una dichiarazione d'amore dai Gemelli ma sappiate che nessuno vi amerà come sa fare un Toro!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Hai sentito della nuova candela di Gwyneth Paltrow?? Sopra c'è scritto "ha lo stesso odore della mia vagina". La bella notizia (per lei) è che è andata subito sold out, nonostante il prezzo. Ecco, anche tu oggi sarai decisamente da provocazioni e, si sa, che le tue provocazioni passano attraverso l'eros. Sarà impossibile trattenere il tuo estro, soprattutto con parenti, amici e fidanzati.

Amore: più che amore sesso, con te si sa che va così. Lavoro: uh che noia! Salute: ti piacciono le sfide anche in palestra. Il consiglio del giorno: gioca a chi ride per ultimo, come da bambini.
Voto 7

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Le cose viaggiano benissimo da sole oggi, come quando di martedì ti dicono che il capo sta partendo per un viaggio che durerà tutta la settimana con scarsa connessione alla rete e troppe ore di fuso per rompere le scatole. Ecco, ti senti miracolato e decidi che il mondo attorno a te merita un ringraziamento speciale! Cucini??

Amore: è l'amore che non può fare a meno di te, non il contrario! Lavoro: risolvi qualsiasi situazione. Salute: voli dal tanto che ti senti bene. Il consiglio del giorno: iscriviti alla newsletter del tuo sito di informazioni preferito.
Voto 10, praticamente ne sai più dell'astrologa stessa!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oggi siete proprio di pessimissimo umore, Gemellini! Sbuffate così tanto che il meteo rileverà correnti forti nelle vostre città. Che vi succede?? Braccia incrociate e testa che si scuote peggio del portavoce di Putin quando telefona Trump. Non se ne parla di compromessi.

Amore: ma che cosa cavolo è successo? Fino a ieri eravate degli zuccherini! Lavoro: odiate tutti. Salute: idem. Il consiglio del giorno: fingetevi impegnatissimi in un lavoro che richiede assoluta concentrazione e silenzio.
Voto 5 scarso.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Si fa a gara in questi giorni nella Lega per decidere chi ha studiato di meno e copiato di più… Ecco, per come stanno messe le tue doti intellettuali oggi potresti concorrere al premio del minor numero di presenze in aula (all'università) anche tu. Sfaticato… E poi con tutta questa nuova dolcezza è molto meglio limonare al parco che entrare in biblioteca, no??

Amore: diciamo che si ricomincia a ragionare… Ma con calma. Lavoro: sempre poche idee e confuse. Salute: non ti senti più un ragazzino. Il consiglio del giorno: guarda la persona che ami con quegli occhioni languidi che solo tu sai fare.
Voto 6 in netta ripresa.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

L'amore sta tornando piano piano, praticamente ti riscaldi come fa Marco Masini con la voce n vista del prossimo San Remo! Hai solo voglia di coccole con un dichiarato intento di continuare la serata a due. Sotto le lenzuola. Praticamente oggi nessuna dolcezza sarà gratuita ma in coppia sarai caloroso come il forno a legna del pizzaiolo.

Amore: piano piano il tuo cuoricino si scioglie come un ghiacciaio islandese. Lavoro: iper attivo ma meno insopportabile. Salute: fai gli addominali anche mentre leggi il giornale. Il consiglio del giorno: rispolvera la divisa del tuo vecchio sport preferito.
Voto 6 e mezzo.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Ti senti come Meghan con il Megexit: libera e indipendente ma soprattutto corteggiata da tutti i brand del mondo, dalla Disney fino allo smalto per unghie particolarmente graffianti. Ecco, sei decisamente tu la regina (almeno dei media) oggi e nessuno potrà offuscare il tuo coraggioso splendore. Goditi le prime pagine.

Amore: super sensibilona. Lavoro: avrai ottime intuizioni. Salute: smpre un po' sottotono ma solo rispetto ai tuoi standard da super eroe. Il consiglio del giorno: esprimi un desiderio guardando il cielo stellato: se si avvera anche tu inizierai a credere alla magia. 
Voto 8

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Oggi sarà una di quelle giornate che passa liscia senza tanti scossoni, praticamente se ti chiedono che cosa hai fatto peschi attività anche da ieri e l'altro ieri così da avere qualcosa di vagamente interessante da dire. Va bene però Bilancia, come quando indecisa su cosa mettere pensi di non sbagliare con un dolcevita nero e i jeans. Ecco, sarà una giornata così.

Amore: era meglio ieri ma anche oggi non ci si lamenta… soprattutto sotto le lenzuola! Lavoro: poco pensiero strategico ma tanta immediata fattività. qualche volta veloce è anche meglio di perfetto.  Salute: per ora tieni duro. Il consiglio del giorno: sfoglia Marie Claire.
Voto 7

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Oggi ti senti come se ti avessero offerto il lavoro dei tuoi sogni: provare parchi divertimento e ristoranti in tutto il mondo. Gratis. E scegli tu il menù. Insomma ti senti miracolato che manco Bernadette e ritieni che attorno a te si meritino un po' di gratitudine in odore di santità… Quindi olre che fortunato e sicuro di te sarai anche generoso e di ottimo umore. Che meraviglia!

Amore: che cosa è successo? Nella notte ti sei trasformato nel principe azzurro?? Lavoro: quanto ti piacciono i progetti a lungo termine. Salute: salti i fossi per il lungo! Il consiglio del giorno: sii ottimista senza riserve, per una volta!
Voto 8

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Oggi ti senti come Federer a cui Greta ha pubblicamente tirato le orecchie! In compenso non te ne starai certo zitto e decidi che dici tutto quello che pensi a rischio di sembrare spocchioso e antipatico. Nessuno mette il Sgittario in un angolo, chiaro?!

Amore: il vento cambia direzione e tu  rischi di restare in mezzo al mare con tanto desiderio ma poche onde sentimentali. Va così. Lavoro: i tuoi ordini saranno detti in un modo insopportabile. Salute: non puoi certo ammettere di avere qualche acciacco, tu! Il consiglio del giorno: esercita la gentilezza, nuovo valore degli eroi!
Voto 6 e mezzo

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Ti senti oggi come fossi l'affare dell'anno: il cappotto andato sold out il primo giorno di saldi e riportato indietro da una cliente alla quale andava stretto, E tu?? Cogli al volo le occasioni proprio come faresti col cappotto e sei pronto a fare l'elenco delle tue ottime qualità proprio come sull'etichetta a norma UE. Ti comperiamo subito!

Amore: sei perfetto… Le tue quotazioni come  fidanzato sono alle stelle! Lavoro: non ti fermi un minuto. Salute: ti svegli saltellando la corta. Il consiglio del giorno: riprendi uno dei giochi che facevi da bambino in cortile.
Voto 9

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Dispiaciuta ma ottimista come la regina Elisabetta quando convoca la riunione di famiglia per discutere di quella testa calda di Harry: le buone maniere dei giorni scorsi se ne sono andate e il senso di solitudine ha preso il sopravvento, Acquario, ma tu affronterai la situazione con la solita aria di chi non si lascia scuotere da nulla. Beato te!

Amore: si sopravvive anche senza Venere ma sei sospettoso oggi, anche in amore. Lavoro:  l'ottimismo scarseggia. Salute: la buona volontà della piscina due volte la settimana è il tuo forte. Il consiglio del giorno: sii paziente,
Voto 7 meno meno

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Adorabili Pesciolini! Siete irresistibili come un gattino appena nato nella vetrina del veterinario. Ecco, l'eros ancora non vi appartiene ma, in compenso, la dolcezza sarà il passepartout a qualsiasi richiesta… Anche col capo! Parlare con voi sarà come passare la giornata a leggere i bigliettini dei Baci Perugina.

Amore: uh mamma mia quanto. E' piovuto dal cielo?? Lavoro: preferisci pensare all'amore. Salute: non sei in formissima ma sai farti apprezzare. Il consiglio del giorno: entra in un vecchio negozio e chiacchiera con la proprietaria.
Voto 7 malinconico.