58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’oroscopo dei Royals: nel 2020 un secondo figlio per Meghan, Kate potrebbe ribellarsi all’etichetta

L’inizio di un nuovo anno viene accompagnato sempre dagli oroscopi più svariati, la cosa particolare è che questa volta gli astrologi hanno “predetto il futuro” dei rappresentanti della Royal Family. Nel 2020 Meghan Markle potrebbe avere un altro figlio, mentre Kate Middleton potrebbe infrangere l’etichetta.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2020 è appena cominciato e come da tradizione gli astrologi hanno diffuso i loro oroscopi dell'anno, facendo riferimento ai segni zodiacali più o meno fortunati. In Inghilterra le due esperte Francesca Oddie e Ann-Louise Holland hanno deciso di interpretare gli astri dei rappresentanti della Royal Family e il risultato è stato incredibile: Meghan Markle e Kate Middleton potrebbero avere un altro figlio nello stesso periodo, la principessa Eugenie potrebbe uscire dall'ombra e i Cambridge probabilmente romperanno per la prima volta l'etichetta reale, dando non poco scandalo nel paese.

Principe William e Kate Middleton – Secondo Francesca Oddie e Ann-Louise Holland, il 2020 del principe William e di Kate Middleton sarà molto fortunato, visto che potrebbe aggiungersi il quarto figlio alla loro famiglia. Per loro sarà un anno di trasformazione, si verificherà una eclissi lunare il 10 gennaio, la stessa che ci fu quando nel 2001 la Duchessa cominciò l'università, dando per sempre una svolta alla sua vita. Andranno alla ricerca di maggiore libertà e indipendenza ed è per questo che potrebbero infrangere per la prima volta la rigida etichetta reale.

Meghan Markle – Gli astri dicono che Meghan Markle sarà meno presente agli eventi ufficiali nel corso del 2020, anche se la cosa potrebbe essere dovuta a una seconda gravidanza. La cosa particolare è che, a differenza degli ultimi mesi, dovrebbe ottenere maggiori consensi sia nella Royal Family che tra i sudditi, dunque per lei sarebbe finito il periodo "nero" della sua vita.

Principe Harry – Il principe Harry si dedicherà a delle cause sociali importanti nel 2020, almeno secondo l'astrologia. Apparirà dunque più serio e maturo, ricoprirà un ruolo da leader e proteggerà ancora di più la privacy della sua famiglia.

Principessa Eugenie – La principessa Eugenie ha deciso di limitare al minimo le uscite pubbliche in compagnia del marito Jack Brooksbank dopo lo scandalo che ha coinvolto il padre, il principe Andrea. Nel 2020, però, secondo l'oroscopo uscirà dall'ombra e darà prova di essere una donna matura e sicura di sé.

Principessa Beatrice – Nel 2020 la principessa Beatrice sposerà il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi, dunque per lei sarà un anno speciale anche se arriva dopo il terribile scandalo che ha coinvolto il padre. Secondo gli astri, potrebbe non desiderare più la "protezione reale", così da mettere in mostra la sua vera personalità.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views