video suggerito
video suggerito

Lorenzo Jovanotti in versione fashion per il Backup Tour

Lorenzo Jovanotti sta infiammando gli stadi di tutta Italia con i concerti del suo Backup Tour. Per l’occasione il cantante ha scelto di mostrarsi ai fan in un’inedita versione fashion.
A cura di Marco Casola
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da pochi giorni è partito il Backup Tour che raggiungerà gli stadi di tutta Italia. Nei diversi show uno scatenato Lorenzo Jovanotti sta  facendo ballare migliaia di fan con una scaletta “pensata per emozionare”. Per l'occasione il cantante sceglie ancora una volta l'estro creativo di Ennio Capasa e indossa abiti CoSTUME NATIONAL HOMME. Lo stilista ha creato 5 outfit esclusivi ispirandosi alla sublimazione del pop'n'roll, utilizzando colori fluo e silhouette che richiamano personaggi dei fumetti come Lupin e Moebious. Tra i pezzi più scenografici ed originali c'è senza dubbio il tuxedo glitterato, le giacche con intarsio geometrico giallo e fucsia fluo e lo spettacolare completo ricoperto da una fantasia optical multicolor.

"I miei costumi sono disegnati da Ennio Capasa – afferma Lorenzo Jovanotti –  uno dei più grandi stilisti italiani, nonché mio amico, col quale avevo già lavorato l’altro anno per i miei abiti del tour di Ora. Quest’anno abbiamo fatto un upgrade che è bello, bello, bello super stile”.  Ennio Capasa ha espresso con queste parole la sua soddisfazione: “E’ bello lavorare con Lorenzo. Lui è fantastico,un artista stupendo che come tutti i grandissimi cura ogni dettaglio. Il suo team è forte. Ho pensato per lui a vestiti all’insegna del pop'n'roll mettendoci dentro quella voglia di innovazione, di emozione e di energia che ci accomuna".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views