Lorella Cuccarini sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale: dopo aver ricoperto i panni della professoressa durante l'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è diventata seguitissima sui social e non potrebbe esserne più felice. Oltre a documentare gli incontri con i suoi ex allievi in pieno stile "mamma chioccia", mostra anche i momenti più interessanti della sua quotidianità. Di recente, ad esempio, ha rivelato qual è l'allenamento a cui si sottopone regolarmente per tenersi in forma. Nonostante abbia 55 anni, vanta ancora un fisico da urlo, tanto da aver registrato un vero e proprio boom di like.

Lorella Cuccarini alle prese con il TRX

Oltre ad avere un passato da ballerina, cosa che le ha permesso di scolpire la sua silhouette, Lorella Cuccarini si sottopone regolarmente a degli allenamenti molto intensi, così da non perdere tonicità e forma. Su Instagram ha documentato uno dei suoi workout, lasciando senza fiato i followers con la sua energia e con la sua forza. Ha approfittato della giornata soleggiata per fare attività fisica all'aria aperta, ha attaccato le corde del TRX a un albero e si è data agli esercizi per addominali, braccia e glutei. Cosa ha indossato? Ha lasciato nell'armadio i tailleur eleganti sfoggiati ad Amici e si è messa comoda in un completino sportivo total black con leggings e crop top.

A 55 anni l'ex ballerina è in splendida forma

Nella didascalia del video condiviso ha scritto semplicemente "Oggi allenamento con TRX e corda" e probabilmente non si sarebbe mai aspettata di suscitare tanto clamore. I fan sono rimasti letteralmente senza fiato di fronte la sua incredibile forma fisica: Lorella ha la pancia piattissima, le gambe toniche e le braccia sode. "Che fisico", "4 figli!! Top", "Che pancia, beata te", "Complimenti… la più amata dagli italiani sempre e comunque", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il video dell'ex ballerina. Insomma, la Cuccarini potrà anche avere 55 anni ma a quanto pare ha scoperto la ricetta segreta dell'elisir di "eterna giovinezza".