17 Marzo 2021
16:58

Lorella Cuccarini presenta Chiara: mamma e figlia sono due gocce d’acqua

Si chiama Chiara Capitta ed è la figlia 21enne di Lorella Cuccarini che sta attirando sempre più attenzione sui social. Non ha seguito le orme della mamma dal punto di vista professionale ma il dettaglio che balza subito all’occhio è che le somiglia in modo impressionante: le due hanno gli stessi occhi, lo stesso sorriso e la stessa bellezza acqua e sapone.
A cura di Valeria Paglionico

Lorella Cuccarini è ormai uno dei volti iconici della tv italiana e, dopo aver spopolato tra gli anni '80 e '90, è tornata sulle scene con Amici di Mari De Filippi, talent in cui ricopre i panni di professoressa di danza. Sui social è molto attiva e non perde occasione per documentare tutto ciò che accade nella sua quotidianità, dagli impegni lavorativi agli intimi momenti familiari. Di recente è stato proprio un membro della sua famiglia ad attirare le attenzioni dei fan: la ballerina si è infatti scattata un selfie con Chiara, la terza figlia nata dal matrimonio con Silvio Testi (nome d'arte di Silvio Capitta), dimostrando che ad accomunarle c'è una incredibile somiglianza. Insomma, nel loro caso è proprio il caso di dire: "Tale madre, tale figlia".

Chiara Capitta ha la passione per il calcio

Si chiama Chiara Capitta ed è la figlia nata nel 2000 dal matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi, ha un fratello gemello di nome Giorgio e altri due fratelli maggiori, Sara e Giovanni. Cosa fa nella vita? Come si evince anche dal profilo social, la sua più grande passione è il calcio, è fin da bambina che gioca regolarmente nei ruoli di centrocampista e difensore centrale e oggi fa parte della squadra femminile della Roma. Insomma, a quanto pare il mondo dello spettacolo non "fa gola" a Chiara e, sebbene al momento non abbia alcuna intenzione di seguire le orme della Cuccarini, non si esclude che possa diventare una star dei social grazie alla mamma famosa.

Chiara da piccola con mamma Lorella Cuccarini
Chiara da piccola con mamma Lorella Cuccarini

Chiara e Lorella: tale madre, tale figlia

Il dettaglio che balza subito all'occhio di fronte alle sue foto, però, è un altro: ha un rapporto molto profondo con Lorella, tanto da non perdere occasione per postare selfie mamma-figlia o scatti di famiglia risalenti all'infanzia. Basta guardarla anche solo per un istante per notare che ha ereditato fascino e bellezza proprio dalla Cuccarini. Le due hanno gli stessi occhi azzurri, lo stesso sguardo rassicurante, lo stesso sorriso raggiante, la stessa bellezza acqua e sapone e non sorprende, dunque, che vengano spesso scambiate per sorelle. Certo, Chiara non è bionda ma sfoggia degli splendidi capelli rossi naturali ma è impossibile non fare caso all'incredibile somiglianza.

La famiglia di Lorella Cuccarini al completo
La famiglia di Lorella Cuccarini al completo
Diletta Leotta e mamma Ofelia sono due gocce d'acqua
Diletta Leotta e mamma Ofelia sono due gocce d'acqua
143.940 di Donna Fanpage
Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini diventato una star
Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini diventato una star
293.061 di Donna Fanpage
Gisele Bündchen e mamma Vania come due gocce d'acqua: il confronto tra le foto è impressionate
Gisele Bündchen e mamma Vania come due gocce d'acqua: il confronto tra le foto è impressionate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni