Lorella Cuccarini presenta Chiara: mamma e figlia sono due gocce d’acqua
Lorella Cuccarini è ormai uno dei volti iconici della tv italiana e, dopo aver spopolato tra gli anni '80 e '90, è tornata sulle scene con Amici di Mari De Filippi, talent in cui ricopre i panni di professoressa di danza. Sui social è molto attiva e non perde occasione per documentare tutto ciò che accade nella sua quotidianità, dagli impegni lavorativi agli intimi momenti familiari. Di recente è stato proprio un membro della sua famiglia ad attirare le attenzioni dei fan: la ballerina si è infatti scattata un selfie con Chiara, la terza figlia nata dal matrimonio con Silvio Testi (nome d'arte di Silvio Capitta), dimostrando che ad accomunarle c'è una incredibile somiglianza. Insomma, nel loro caso è proprio il caso di dire: "Tale madre, tale figlia".
Chiara Capitta ha la passione per il calcio
Si chiama Chiara Capitta ed è la figlia nata nel 2000 dal matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi, ha un fratello gemello di nome Giorgio e altri due fratelli maggiori, Sara e Giovanni. Cosa fa nella vita? Come si evince anche dal profilo social, la sua più grande passione è il calcio, è fin da bambina che gioca regolarmente nei ruoli di centrocampista e difensore centrale e oggi fa parte della squadra femminile della Roma. Insomma, a quanto pare il mondo dello spettacolo non "fa gola" a Chiara e, sebbene al momento non abbia alcuna intenzione di seguire le orme della Cuccarini, non si esclude che possa diventare una star dei social grazie alla mamma famosa.
Chiara e Lorella: tale madre, tale figlia
Il dettaglio che balza subito all'occhio di fronte alle sue foto, però, è un altro: ha un rapporto molto profondo con Lorella, tanto da non perdere occasione per postare selfie mamma-figlia o scatti di famiglia risalenti all'infanzia. Basta guardarla anche solo per un istante per notare che ha ereditato fascino e bellezza proprio dalla Cuccarini. Le due hanno gli stessi occhi azzurri, lo stesso sguardo rassicurante, lo stesso sorriso raggiante, la stessa bellezza acqua e sapone e non sorprende, dunque, che vengano spesso scambiate per sorelle. Certo, Chiara non è bionda ma sfoggia degli splendidi capelli rossi naturali ma è impossibile non fare caso all'incredibile somiglianza.