Lorella Boccia ne ha fatta di strada da quando era una delle concorrenti in gara ad Amici di Maria De Filippi: oltre a essersi distinta per bellezza e talento, è diventata una delle ballerine più richieste dello spettacolo italiano e, nonostante gli anni passati da quando ha calcato per la prima volta il palcoscenico di Canale 5, continua a essere amatissima. Ora sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita e non solo perché aspetta una bambina dal marito Niccolò Presta, ha anche conquistato il primo programma tutto suo. Si chiama Venus Club ed è un late show tutto al femminile che a partire dal 6 maggio va in onda ogni settimana in seconda serata su Italia 1.

Il look per la prima puntata di Venus Club

Lorella poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda per la prima puntata? Assolutamente no e per l'occasione ha puntato su un look davvero glamour. Si è presentata in studio con un'appariscente jumpsuit viola metallizzata, un modello firmato Actualee con dei pantaloni leggermente baggy, un corpetto con maniche a sbuffo e una profonda scollatura a V incrociata. Il suo prezzo? Sul web viene venduta a 298 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté grigi scintillanti con il tacco a spillo e il tallone scoperto di Casadei (modello Sveva da 595 euro) e dei maxi orecchini, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti, fluenti e leggermente ondulati.

La jumpsuit Actualee
in foto: La jumpsuit Actualee

Perché Lorella Boccia non ha il pancione a Venus Club

Nonostante di recente abbia annunciato di essere incinta sia sui social che in televisione, a Venus Club non c'è neppure l'ombra del pancino di Lorella Boccia. Durante le ultime apparizioni pubbliche le forme modificate dalla gravidanza erano decisamente evidenti, soprattutto perché la ballerina non ha esitato a esaltarle con degli abiti fascianti: cosa è successo, dunque, al suo ventre materno da un giorno all'altro? Dietro la questione non c'è nessun "mistero" e nessun fotoritocco, semplicemente il nuovo late show di Italia 1 è stato registrato diversi mesi fa, ovvero quando la Boccia non aspettava ancora una bambina.

Lorella Boccia in viola a Venus Club
in foto: Lorella Boccia in viola a Venus Club