20 Ottobre 2016
11:07

Look dorato da 30mila euro, ecco quanto vale l’abito di Michelle Obama

L’abito rosa-oro Versace indossato da Michelle Obama durante l’ultima cena di Stato ha incantato davvero tutti ma in pochi immaginano il suo prezzo. Si tratta di un modello su misura da ben 30.000 euro.
A cura di Valeria Paglionico

Si è tenuta martedì sera alla Casa Bianca l'ultima cena di Stato del Presidente Barack Obama che, per l'occasione, ha voluto invitare Matteo Renzi e altre celebrità simbolo dell'eccellenza italiana come Bebe Vio, Giorgio Armani, Paolo Sorrentino e Roberto Benigni. Al suo fianco, naturalmente, non poteva mancare la first lady Michelle che, oltre ad accogliere gli ospiti con gioia da buona padrona di casa, come al solito, ha dato prova di essere un'icona di stile e bellezza.

E' stata capace di incantare tutti con il suo abito rosa-oro scintillante firmato Atelier Versace, che è riuscito a esaltare al meglio il suo splendore e la sua silhouette perfetta. In pochi però si sono chiesti quanto è venuto a costare quella creazione tanto meravigliosa. Il vestito della first lady è un modello fatto su misura appositamente per la serata alla Casa Bianca e costa circa 20-30mila euro, una cifra decisamente poco accessibile ai "comuni mortali". E' stato l'imprenditore Santo Versace, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, a dichiarare:

Il vestito che aveva ieri Michelle Obama è fatto da noi, è un abito dell'ultimo Atelier Versace, fatto apposta per lei. Costa qualche decina di migliaia di euro. In molti casi quando questi abiti li indossano star, poi vengono battuti all'asta per beneficenza.

Insomma, si tratterebbe di un modello unico ed esclusivo che non verrà più visto né in passerella, né nei negozi della Maison. Anche se Michelle è apparsa meravigliosa, la cifra spesa per indossarlo sembra essere davvero troppo eccessiva, soprattutto perché non sarà sfoggiato neppure una seconda volta. A questo punto, non resta che chiedersi chi sarà disposto a spendere tanto per aggiudicarselo durante l'asta.

Michelle Hunziker “golden girl”: a "Vuoi Scommettere" conquista con l’abito dorato
Michelle Hunziker “golden girl”: a "Vuoi Scommettere" conquista con l’abito dorato
L'abito Gucci indossato da Michelle Obama
L'abito Gucci indossato da Michelle Obama
2.507 di Donna Fanpage
La Parodi indossa l'abito low cost di Michelle Obama
La Parodi indossa l'abito low cost di Michelle Obama
11.679 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni