5 Febbraio 2018
17:45

Look dark e baci con Matri: il compleanno a sorpresa di Federica Nargi

Federica Nargi compie oggi 28 anni e per celebrare un traguardo tanto importante il fidanzato Alessandro Matri le ha organizzato una festa a sorpresa ieri sera. L’ex velina è apparsa meravigliosa in total black circondata dall’affetto di amici e parenti.
A cura di Valeria Paglionico

Federica Nargi è una delle ex veline più amate della storia di "Striscia La Notizia" e, nonostante siano passati anni da quando è stata scelta per calcare il bancone del tg satirico, continua a essere seguitissima. Oggi è il suo compleanno, compie 28 anni e non potrebbe essere  più felice, visto che il compagno Alessandro Matri ha pensato bene di organizzare una festa a sorpresa per lei ieri sera, lasciandola letteralmente senza parole.

La festa a sorpresa per Federica Nargi

Alessandro Matri, il compagno di Federica Nargi e il padre di sua figlia Sofia, ha dimostrato ancora una volta di essere innamoratissimo dell'ex velina. Per rendere il suo compleanno davvero speciale ha deciso di organizzare una festa a sorpresa ieri sera al ristorante milanese "Angolo di Casa", che è stato "invaso" dai parenti e dagli amici della neo 28enne, comprese le colleghe a cui è legatissima Costanza Caracciolo e Simona Salvemini. Tra brindisi, karaoke e balli scatenati, la Nargi è stata sommersa d'affetto e, come se non bastasse, ha anche ricevuto una dedica speciale dal fidanzato. Il calciatore del Sassuolo si è infatti improvvisato cantante, intonando "Come nelle Favole" di Vasco Rossi, canzone a cui la coppia è particolarmente legata, cosa che ha emozionato sia la diretta interessata che tutti i presenti. Non è un caso che la velina abbia voluto rendere omaggio a Matri con una foto postata sui social in cui appare in piedi mentre lo bacia con un bicchiere di vino tra le mani per brindare. Nella didascalia ha poi scritto: "Una festa a sorpresa meravigliosa. Grazie amore mio grande".

Federica Nargi in total black per il suo compleanno

Anche se Federica non sapeva nulla della festa a sorpresa, è apparsa lo stesso impeccabile. L'ex velina ha infatti sfoggiato un look total black caratterizzato da una gonna di pelle aderente e a vita alta lunga fino al ginocchio che le ha fasciato la silhouette e una canotta scollata abbinata. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini brillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti leggermente mossi sulle punte. La cosa incredibile è che, nonostante sia mamma della piccola Sofia dal 2016, sembra proprio che la gravidanza non abbia intaccato affatto la sua forma fisica e la sua sensualità. La Nargi continua a essere una delle showgirl più belle del nostro paese, distinguendosi per il suo innato fascino. Quale donna non vorrebbe avere un corpo tanto perfetto dopo aver avuto un figlio?

Federica Nargi e Alessandro Matri, la coppia che veste in coordinato
Federica Nargi e Alessandro Matri, la coppia che veste in coordinato
Federica Nargi e Alessandro Matri al Pitti uomo 92
Federica Nargi e Alessandro Matri al Pitti uomo 92
56.976 di Donna Fanpage
Federica Nargi e Alessandro Matri: le dolci foto di famiglia
Federica Nargi e Alessandro Matri: le dolci foto di famiglia
14.142 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni