Federica Nargi è una delle ex veline più amate della storia di "Striscia La Notizia" e, nonostante siano passati anni da quando è stata scelta per calcare il bancone del tg satirico, continua a essere seguitissima. Oggi è il suo compleanno, compie 28 anni e non potrebbe essere  più felice, visto che il compagno Alessandro Matri ha pensato bene di organizzare una festa a sorpresa per lei ieri sera, lasciandola letteralmente senza parole.

La festa a sorpresa per Federica Nargi

Alessandro Matri, il compagno di Federica Nargi e il padre di sua figlia Sofia, ha dimostrato ancora una volta di essere innamoratissimo dell'ex velina. Per rendere il suo compleanno davvero speciale ha deciso di organizzare una festa a sorpresa ieri sera al ristorante milanese "Angolo di Casa", che è stato "invaso" dai parenti e dagli amici della neo 28enne, comprese le colleghe a cui è legatissima Costanza Caracciolo e Simona Salvemini. Tra brindisi, karaoke e balli scatenati, la Nargi è stata sommersa d'affetto e, come se non bastasse, ha anche ricevuto una dedica speciale dal fidanzato. Il calciatore del Sassuolo si è infatti improvvisato cantante, intonando "Come nelle Favole" di Vasco Rossi, canzone a cui la coppia è particolarmente legata, cosa che ha emozionato sia la diretta interessata che tutti i presenti. Non è un caso che la velina abbia voluto rendere omaggio a Matri con una foto postata sui social in cui appare in piedi mentre lo bacia con un bicchiere di vino tra le mani per brindare. Nella didascalia ha poi scritto: "Una festa a sorpresa meravigliosa. Grazie amore mio grande".

Federica Nargi in total black per il suo compleanno

Anche se Federica non sapeva nulla della festa a sorpresa, è apparsa lo stesso impeccabile. L'ex velina ha infatti sfoggiato un look total black caratterizzato da una gonna di pelle aderente e a vita alta lunga fino al ginocchio che le ha fasciato la silhouette e una canotta scollata abbinata. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini brillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti leggermente mossi sulle punte. La cosa incredibile è che, nonostante sia mamma della piccola Sofia dal 2016, sembra proprio che la gravidanza non abbia intaccato affatto la sua forma fisica e la sua sensualità. La Nargi continua a essere una delle showgirl più belle del nostro paese, distinguendosi per il suo innato fascino. Quale donna non vorrebbe avere un corpo tanto perfetto dopo aver avuto un figlio?