10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Look da Royal Wedding al GF: Cristiano Malgioglio imita la regina Elisabetta

Ieri sera è andata in onda la finale del GF e Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sono diventati protagonisti di una scenetta comica ispirata al Royal Wedding. Se la presentatrice ha indossato l’abito da sposa di Meghan Markle, l’opinionista si è trasformato nella regina Elisabetta con tanto di cappellino e guanti.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello, il reality più seguito delle ultime settimane presentato da Barbara D'Urso e dedicato ai "non famosi", che è stato vinto da Alberto. Ad attirare l'attenzione del pubblico non sono stati solo i concorrenti ma anche i vip presenti in studio, in particolar modo Cristiano Malgioglio, l'opinionista di questa edizione. Insieme alla presentatrice è diventato protagonista di uno sketch davvero esilarante che ha riprodotto in modo ironico il Royal Wedding. Se la D'Urso si è trasformata in Meghan Markle con tanto di abito da sposa e bouquet, lui è diventato la regina Elisabetta II.

Cristiano Malgioglio si trasforma in Elisabetta II

Il Grande Fratello è ormai terminato, è stato vinto da Alberto e ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, trasformando Barbara D'Urso nella regina di Canale 5. Per l'ultima puntata la presentatrice ha voluto sorprendere i fan con un'idea insolita: all'inizio della puntata ha realizzato una parodia del Royal Wedding insieme agli altri protagonisti del programma e ha indossato l'abito da sposa di Meghan Markle, rivelando poi un nude look al termine dello sketch. Cristiano Malgioglio, invece, è diventata la regina Elisabetta e ha accompagnato Barbara sull'altare. La cosa incredibile è che l'opinionista ha riprodotto il look della sovrana per il matrimonio del nipote Harry nei minimi dettagli. Ha infatti indossato il completo verde mela con giacca e gonna al ginocchio, arricchendolo con una maglia a fiorellini colorati. Per completare il tutto ha scelto lo stesso cappellino con i fiori viola della sovrana, una borsetta identica all'iconica Launer London, dei guati bianchi e una spilla decorata con dei cristalli. L'unico dettaglio che li differenziava? Gli occhiali da sole da cui Malgioglio non si separa mai. Insomma, a quanto pare Cristiano non smette mai di sorprendere i fan: quale sarà il suo prossimo travestimento?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views