video suggerito
video suggerito

London Fashion Week 2013: Moschino Cheap and Chic, la donna è rock

Alla Settimana della Moda di Londra sfila la collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Moschino Cheap and Chic. Colori pastello, pellicce vaporose e accessori originali caratterizzano la collection per la prossima stagione fredda.
A cura di Marco Casola
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Collezione Autunno/Inverno 2013-14 Moschino Cheap and Chic

Sfila a Londra la collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Moschino Cheap and Chic. Vaporose pellicce in lapin, fantasie animalier e capi originali sono i protagonisti del fashion show, in cui sfilano i modelli inconsueti della divertente seconda linea di Moschino. La prossima stagione invernale la donna che ama stupire con look particolari potrà sfoggiare maxi pull con grossi punti interrogativi di strass, finti stivali con palteau e borse a forma di chitarra elettrica.

La collezione A/I 2013-2014 di Moschino Cheap and Chic – Per il prossimo inverno la maison propone una collezione in black and white, in cui trovano spazio accenni di rosa pastello e rosa shocking. I capi in full color si alternano a divertenti minidress a pois ed a completi ricoperti da fantasie animalier. Pezzi forti della collection sono le maxi pellicce in lapin, gli abiti a campana con ruche applicate sull'orlo della gonna ed i maxi pull in morbida lana. La donna Moschino Cheap and Chic è una moderna rocker che ama mescolare uno stile bon ton con un mood più deciso ed aggressivo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views