Le modelle di Victoria's Secret vengono considerate le donne più belle al mondo, hanno un viso d'angelo, un corpo da urlo e, quando sfilano in passerella, lasciano tutti senza fiato con il loro fascino. Per raggiungere dei risultati simili, però, fanno moltissimi sacrifici, non a caso il training a cui si sottopongono poche settimane prima dell'ambito Fashion Show è famoso per essere rigorosissimo. Insomma, essere una top model di quel calibro non significa solo contare milioni di followers e indossare lingerie meravigliosa, richiede continui allenamenti e sforzi dal punto di vista fisico.

Di recente, tre degli angeli si sono mostrate durante una sessione di power yoga, la pratica che unisce i fondamenti classici di questa disciplina orientale con dei dettagli più "occidentali". Romee Strijd, Jasmine Tookes e Sara Sampaio sono le protagoniste di uno shooting fotografico in cui sono apparse in leggings e top crop bianchi sulle spiagge paradisiache di Miami. Hanno lavorato sul respiro, sulla concentrazione, hanno assunto pose complicatissime, rimanendo perfettamente in equilibrio e hanno dato prova di essere le regine dello yoga.

La cosa particolare è che per loro questa attività è riposante e rilassante. Ogni giorno, si allenano per ben 6 ore, così da arrivare perfette in passerella e lo yoga è solo la parte finale del workout. Tutte quelle che sognano di avere un corpo perfetto come il loro possono scoprire gli esercizi che praticano scrivendo su Instagram l'hashtag #TrainLikeanAngel: i risultati sono assicurati.