6.360 CONDIVISIONI
17 Giugno 2014
17:54

Lo strano caso Carl e David, i gemelli nati a un mese di distanza

Elene Cowan era alla 23esima settimana di gravidanza quando ci sono state delle complicazioni ed è andata in travaglio precoce dando alla luce Carl, uno dei due gemelli che portava in grembo. Dopo cinque settimane è nato David. Ecco lo strano caso dei gemelli identici venuti al mondo a un mese di distanza l’uno dall’altro.
A cura di Redazione Donna
6.360 CONDIVISIONI

Carl e David sono due gemelli identici che incredibilmente sono nati ad un mese di distanza l'uno dall'altro. Lo strano caso è avvenuto a Kansas City dove una donna ha dato alla luce due gemelli uno un mese dopo l'altro attraverso un parto estremamente rischioso. David Cowan, un medico di pronto soccorso, e sua moglie Elene sono una coppia di sposi che vive in Arabia Saudita, i due hanno però scelto di far nascere i propri bambini negli Stati Uniti. Pochi giorni prima del parto, quando Elene era alla 23esima settimane di gravidanza, la coppia è tornata a Kansas City.

Appena la donna è atterrata nella città americana ci sono state delle complicazioni, la coppia è dunque corsa all'ospedale dove i medici hanno comunicato loro che uno dei due gemelli, Carl, era pronto a nascere. I medici hanno tentato in ogni modo di fermare il parto ma il primo dei due gemelli è venuto alla luce alla 24esima settimana di gravidanza. Elene aveva fatto nascere il primo dei due gemelli che portava in grembo. Quando è nato Carl pesava poco più di un chilo, era così piccolo che la madre poteva far scorrere il suo anello di fidanzamento intorno al suo braccino. Dopo la nascita di Carl i medici hanno ordinato alla neo mamma di restare  a letto costringendola ad un riposo forzato per evitare di mettere a rischio la vita dell'altro bambino che aveva in grembo. Quasi 40 giorni dopo la nascita di Carl è venuto al mondo anche David, l'altro gemello. Quattro mesi dopo entrambi i bambini sono tornati a casa con la madre. Ora godono di una salute perfetta e sono gli unici gemelli al mondo a festeggiare il compleanno a distanza di 39 giorni l'uno dall'altro.

6.360 CONDIVISIONI
Partorisce i gemelli a un mese di distanza: Sadie e Harley sono di nuovo insieme
Partorisce i gemelli a un mese di distanza: Sadie e Harley sono di nuovo insieme
I gemelli nati in anni diversi: lei nel 2013, lui nel 2014
I gemelli nati in anni diversi: lei nel 2013, lui nel 2014
Morte a 103 anni ad un mese di distanza: erano le gemelle più vecchie al mondo
Morte a 103 anni ad un mese di distanza: erano le gemelle più vecchie al mondo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni