Karen Kokeshi è nota alle cronache rosa per essere la fidanzata di Fabio Rovazzi, ma cosa si nasconde dietro l'aspetto da bad girl con i capelli blu e gli occhi di ghiaccio? Il suo vero nome è Karen Casiraghi e sul web è già conosciuta come youtuber, su Instagram mostra i suoi look street style che piacciono tanto alle adolescenti. La fidanzata di Rovazzi ha uno stile unico, il corpo ricoperto di tatuaggi, i capelli tinti di azzurro pastello e ha raggiunto mezzo milione di follower.

Karen Kokeshi e il suo stile sportivo

Karen Kokeshi ha uno stile originale e molto particolare, dal colore azzurro dei capelli alle scritte e simboli tatuati sull'intero corpo. La youtuber venticinquenne è amatissima dai più giovani, il suo atteggiamento ironico e provocatorio ha conquistato il web. Karen ha uno stile anti convenzionale che rispecchia le ragazze moderne, nelle foto pubblicate su Instagram indossa sempre look sportivi, maxi felpe total black, capi di abbigliamento di Calvin Klein e di molti altri marchi low cost come Zara e Dolly Noire. La youtuber ha anche aperto un altro profilo Instagram dal nome mi piace uccidere in cui posta solo sue foto brutte, con facce buffe e immagini sfocate.

Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi, all'anagrafe Karen Rebecca Casiraghi, è una nota youtuber. Il suo canale nasce nel 2009 per pubblicizzare prodotti ma ha avuto successo nel 2017 quando ha partecipato come giurata a un gameshow. Karen ha venticinque anni ed è nata a Verona ma si è trasferita nella capitale per inseguire il suo sogno di youtuber, la piattaforma su cui sponsorizza diversi brand. Da semplici video poi è passata ai vlog, ossia il racconto delle sue giornate come una sorta di diario online. Su Youtube non è mai politically correct, dice spesso parole volgari che poi censura e si lascia andare senza pudore, con la sua personalità ribelle è diventata un punto di riferimento per tante adolescenti.

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, la coppia raggiunge cifre da capogiro

Da poche ore è stata resa nota la storia d'amore tra Fabio Rovazzi e la youtuber Karen Kokeshi, i due sono in vacanza ai Caraibi e hanno postato la prima foto insieme, un'immagine romantica sulla spiaggia con lo sfondo del fantastico mare. "Questa roccia è scomodissima", ha commentato ironicamente Rovazzi nella didascalia della foto Instagram che ha fatto il giro del web. La neo coppia ha raccontato di conoscersi già da qualche anno ma la loro relazione è stata ufficializzata solo quando erano entrambi single. Il cantante di "Andiamo a Comandare" ha appena concluso la relazione con la modella Karina Bezhenar con cui era fidanzato dal 2016 ma ha presto ritrovato l'amore. Karen e Fabio sono tra le coppie più influenti del web, insieme superano i 2milioni di follower, una cifra da capogiro. I tanti fan dovranno pazientare poiché entrambi per ora non vogliono svelare altri dettagli sulla loro relazione, per questo sono volati oltre oceano lontano dai paparazzi.